domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Il sondaggio/Primi passi dell’Amministrazione Spagnuolo, per i lettori di AtripaldaNews c’è bisogno di risanare le casse comunali

Pubblicato in data: 24/5/2012 alle ore:09:16 • Categoria: Comune, Sondaggi AtripaldaNews

proclamazione-spagnuolo-49 balconeRisanare le casse in rosso del Comune di Atripalda, è questo il punto del programma sul quale dovrebbe porre maggiore attenzione la neo Amministrazione Spagnuolo.
E’ quanto pensano i lettori di AtripaldaNews rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione. Ecco tutti i risultati:

La nuova Amministrazione su quale punto del programma dovrebbe porre maggiore attenzione?

– Risanamento delle casse comunali (27.0%, 71 Voti)
– Politiche giovanili che favoriscono il lavoro (14.0%, 36 Voti)
– Turismo, incrementare il flusso turistico per risollevare l’economia locale (12.0%, 31 Voti)
– Spostamento del mercato del giovedì (10.0%, 27 Voti)
– Infrastrutture ed edilizia, manutenzione delle strade e strutture pubbliche (8.0%, 20 Voti)
– Politiche sociali, aiuti alle famiglie più bisognose (7.0%, 18 Voti)
– Ambiente, più cura del verde pubblico e di parco San Gregorio (5.0%, 14 Voti)
– Risoluzione della controversia sull’Antica Abellinum (4.0%, 10 Voti)
– Realizzazione di nuove strutture ricreative e sportive (4.0%, 10 Voti)
– Rinaturalizzazione del fiume Sabato (4.0%, 10 Voti)
– Aquisizione e riqualificazione di Palazzo Caracciolo (3.0%, 9 Voti)
– Rilancio della Dogana dei Grani (2.0%, 4 Voti)
– Rilancio del convento di San Pasquale (1.0%, 3 Voti)
– Rilancio del Centro Servizi Pmi (1.0%, 2 Voti)

 

 

 Votanti totali: 265

Da oggi il via al nuovo sondaggio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Il sondaggio/Primi passi dell’Amministrazione Spagnuolo, per i lettori di AtripaldaNews c’è bisogno di risanare le casse comunali”

  1. Antonio ha detto:

    PORTARE AD ATRIPALDA UN NUOVO SISTEMA ENERGETICO CHE ABBATTA I COSTI PER I CITTADINI ED AMMINISTRAZIONE ! MA DUBITO CHE TENGONO LA FORZA DI FARE CIO’ ! X CUI SI FALLIRA’ !

  2. atripaldese ha detto:

    antonio non è questione di forza ma di soldi, con calma si arriverà pure a quello , è più IMPORTANTE cercare di mettere apposto le casse comunali, si rischia il FALLIMENTO grazie al grande alduk che diceva TUTTO A POSTO il comune non ha problemi VERGOGNATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *