Allarme droga in città, i Carabinieri salvano due giovani in overdose a contrada Alvanite
Pubblicato in data: 12/6/2012 alle ore:12:00 • Categoria: Cronaca •I Carabinieri della locale Stazione salvano due giovani in overdose ad Alvanite. L’episodio si è verificato nella serata di ieri intorno alle 21.30 nel corso di un normale servizio di controllo dei due soggetti posti agli arrestati domiciliari. I militari, non avendo risposta da alcuno ma sentendo degli strani rantoli provenire dall’interno dell’abitazione, hanno fatto così irruzione all’interno con l’aiuto dei Vigili del Fuoco di Avellino che ne hanno sfondato la porta d’ingresso, trovando i due giovani riversi sul pavimento sotto effetto di overdose da sostanza stupefacente: P.L., calsse 1980 del posto, pregiudicato, tossicodipendente, conduttore dell’abitazione e S.K.J., polacco classe 1990, pregiudicato, tossicodipendente.
I due sono stati immediatamente trasportati e ricoverati presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, non sono in pericolo di vita. Sul posto sono stati sequestrati oggetti attinenti ad un recente consumo di sostanza stupefacente del tipo eroina. Procede la Stazione Carabinieri di Atripalda.
Ormai sono anni che è allarme droga e non si riesce a mettere insieme un gruppo di volontari che sappiano trovare la strada giusta per aiutare chi si droga e chi beve alcolici in modo esagerato. Sono pronto a dare la mia disponibilità. ANCHE SE E’ TARDI , PROVIAMO A FARE QUALCOSA.