Strappo nel Psi, Musto: “Accuse false, ecco i documenti originali a firma della segreteria provinciale”
Pubblicato in data: 13/6/2012 alle ore:09:40 • Categoria: Politica, Psi •Caro direttore,
ti invio il documento originale emanato dalla segreteria provinciale agli organi nazionali del partito socialista, dove si attestano: la mia segreteria, le mie dimissioni e l’elezione del compagno Gerardo Formicola. Questo per provare che quello che dice il compagno Casillo è nettamente falso. Continuo a credere che Silvano Casillo sia un bravo compagno, ma si lascia strumentalizzare dal noto avvocato (peraltro non iscritto al Psi) che gioca sulla testa delle persone.
Nel ringraziarti sin da ora, chiedo scusa a tutti i lettori di AtripaldaNews per il disturbo che sto arrecando, anche se involontariamente.
Da quasi un mese, mi onoro di rappresentare l’assessorato alle Politiche Sociali della nostra amata Atripalda e credetemi non ho nemmeno più il tempo di salutare i miei familiari. I problemi sociali sono molteplici e assieme alle associazioni religiose stiamo monitorando il fenomeno per stabilire le priorità.
Dimitri Musto
Assessore alle Politiche Sociali
Comune di Atripalda
Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale del Partito Socialista:
“La segreteria provinciale, preso atto della candidatura del compagno Dimitri Musto al Consiglio Comunale di Atripalda nella lista “Uniti per Atripalda” della quale, i socialisti sono parte integrante, lo ringrazia per l’intelligente lavoro svolto in questi anni quale rappresentante del Psi nel comune di Atripalda e per la sensibilità dimostrata nel rassegnare le dimissioni in conformità alla norma statutaria.
Comunica, altresì, d’accordo con gli iscritti alla Sezione di Atripalda, la nomina del compagno Gerardo Formicola quale nuovo segretario della sezione di Atripalda”.
La Segreteria Provinciale di Avellino
Non capisco quali sono i documenti, una pagina internet rappresenta un documento ufficiale? Bene! Se così fosse, spero non abbia ben capito io, siamo alla frutta. Chi ci amministra non ha ben presente cosa sia un documento fermato. E poi al di là di questo:”Da quasi un mese, mi onoro di rappresentare l’assessorato alle Politiche Sociali della nostra amata Atripalda e credetemi non ho nemmeno più il tempo di salutare i miei familiari. I problemi sociali sono molteplici e assieme alle associazioni religiose stiamo monitorando il fenomeno per stabilire le priorità.”
Non si può proprio leggere questa cosa da libro cuore e da temino delle scuole elementare, se proprio è così mi viene da dire: Stat’ a casa!
Come si dice in giro smettila di fare l’assessore ai ferrero rocher e dedicati alla famiglia.
siete ridicoli vergognatevi
il signor spagnuolo perde colpi!!!hahahhahaaa
Dimitri ci dispiace che non hai tempo per la tua famiglia. Puoi sempre dimetterti pero’
ma a noi cittadini di tutta questa manfrina che c’è ne fo………..occupatevi se siete capaci di risolvere qualche problema se no un consiglio al Sindaco e alla maggioranza mandateli a quel paese a tutti quanti questi 4 gatti,
sia musto che il gruppo di iaione non sono degni di stare in consiglio comunale ………..dimettetevi………..state facendo ridere tutti
Almeno non vedremo le solite telenovelas. Visto che il PD ha avuto la forza di eleggere il solo Tuccia, questa volta avranno poco da litigare, tanto Tuccia aspirante sindaco, vicesindaco a 50 anni di un sindaco di 40, non ha con chi litigare, pertanto forza PSI. Ma andate a zappare.
Questa è una polemica fuori luogo. Dimitri si è esposto politicamente ci ha messo la faccia, come si usa dire, ed è uscito vincente. Ora ha il diritto sacrosanto di fare l’ASSESSORE.
Alberto Alvino
Ritirati che non si può sentire che non hai tempo per i tuoi familiari. Il ruolo del politico dovrebbe essere proprio quello di essere al servizio del cittadino e quindi il tempo libero si riduce drasticamente. Sulla questione Psi-Musto-Iaione-Pacia non voglio esprimermi oltre al fatto che….FATE RIDERE I POLLI!!
il problema è IAIONE ma perchè non se ne va a CONTRADA ,PACIA se ne va a SAN POTITO così viviamo tutti felici e contenti, IATIVENNEEEEEEEEEEEEE, casillo ma quando cresci quel documento non è farina del tuo sacco,sei una DELUSIONE.