gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Circolo Amatori della Bici, si rinnova la tradizione per i ciclisti atripaldesi a San Giovanni Rotondo

Pubblicato in data: 15/6/2012 alle ore:08:27 • Categoria: Ciclismo, Sport

circolo-amatori-della-biciSan Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, meta turistico-religiosa e non solo! Spesso e volentieri il santuario garganico è anche arrivo di tappa per cicloturisti di tutta Italia che decidono così di accompagnare lo sforzo sportivo alla cura dell’anima andando in preghiera al santo di Pietrelcina. Anche quest’anno si rinnova la tradizione per il gruppo del Circolo Amatori della Bici di Atripalda che domani partirà di buon ora dalla cittadina del Sabato per raggiungere nel pomeriggio il santuario più visitato del centro-sud Italia. La pedalata di circa 200 km arriva dopo una settimana caratterizzata dalla Cronoscalata al santuario di Montevergine, in ricordo di Michele Porraro, giovane atleta del sodalizio giallo-blu tragicamente scomparso lo scorso ottobre. Da segnalare in tale competizione le ottime prove del giovane Antonio De Mattia, di Mao De Gisi e Guglielmo Battista, tutti a premiazione nelle relative categorie! La passeggiata verso il santuario di San Pio giunge inoltre come preparazione alle prossime intense partecipazioni agonistiche. Ricordiamo infatti che a metà del prossimo mese ad Atripalda andrà in scena la “Due giorni di Atripalda” con l’oramai mitica Cronoscalata ai Feudi di San Gregorio il sabato e il classico circuito cittadino la domenica …che il pellegrinaggio a S.Giovanni Rotondo non sia di buon auspicio per cogliere proprio in casa importanti risultati!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *