III edizione del libro dedicato al Torneo Stracittadino, l’appello di Tirone agli sponsor
Pubblicato in data: 18/6/2012 alle ore:19:13 • Categoria: Attualità •Sin dalla giornata di apertura del XII Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda, sono stato avvicinato da sportivi e simpatizzanti del gioco del calcio, giovani-meno giovani-anziani, tutti a chiedermi se la collana dei Libri-ricordo dello “Stracittadino” fosse stata interrotta ed eventualmente quando ne sarebbe “uscita” la 3^ Edizione. Non nascondo che ho provato un profondo senso di soddisfazione e di piacere nel sentirmi fare questa domanda, a dimostrazione che l’iniziativa è stata ben accolta ed i primi due Libri molto graditi. Mi sono anche sentito in imbarazzo nel dare la risposta giusta, ed a tutti ho sempre riferito che stava in fase di elaborazione! Invece… Ora, mi sento di poter affermare che, sostanzialmente, è pronto per poter andare in stampa, ma, purtroppo, manca ancora la classica “materia prima”: gli euro per il costo di stampa. Visto anche il buon entusiasmo che sta riscuotendo la XII Edizione dello “Stracittadino”, ne approfitto della consueta disponibilità delle “testate giornalistiche” locali e non, che hanno sempre dato il giusto risalto a tutto ciò che ha interessato lo “Stracittadino”, per rivolgere un caloroso appello a tutti coloro, Atripaldesi e non, cittadini privati o titolari di Ditte di vario genere ed Operatori nei vari settori, di offrirsi per una loro eventuale “sponsorizzazione”.
Chiunque voglia contattare l’Autore, può farlo attraverso. E-mail gioso.tirone@libero.it – Tel./Fax (fisso) 0825.625033 – 339.3719285 – 347.9473251.
Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione.
Generoso Tirone
A chi interessa questa iniziativa editoriale?
A nessuno! Piantala!
MA QUALE TORNEO NE GIò, MA SE QUEST’ANNO SU OTTO PARTITE SE NE Sò GIOCATE SOLO QUATTRO E TU VUOI ANCORA PARLARE DI LIBRI, DEL TORNEO, JA FACCI O FAVORE FENILLA Cà SI GRUOSS.