Stracittadino, Abellinum abbandona il torneo: ecco i risultati stabiliti a tavolino
Pubblicato in data: 21/6/2012 alle ore:10:55 • Categoria: Calcio, Sport •E’ pervenuto al Comitato Organizzatore da parte della Società ABELLINUM la seguente nota :
” Si comunica al Comitato Organizzatore del XII Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda che la Società ABELLINUM, per motivi esclusivamente organizzativi e Societari, NON può presentarsi per disputare le due successive partite, precisamente quelle previste in calendario, nei giorni Venerdi 22/06/2012 e Domenica 24/06/2012. Ci scusiamo sia con il Comitato Organizzatore che con le altre Società partecipanti per l’inconveniente e auguriamo a tutti buon proseguimento di Torneo”.
Il Comitato Organizzatore, sentito personalmente i responsabili della Società ABELLINUM e, capitone le motivazioni, ne prende atto.
Pertanto, in virtù di quanto sopra, le gare che la Società ABELLINUM rinuncia alla disputa saranno assegnate col seguente punteggio:
Gara Recupero 5^ Giornata Andata (Venerdì 22/06/2012)
IRPINIA RECUPERI – ABELLINUM == 3-0
Gara valida 5^ Giornata Ritorno (Domenica 24/06/2012)
ABELLINUM – IRPINIA RECUPERI == 0-3.
Si fa presente:
Chiunque volesse avvalersi della norma “Calcio Mercato” – Art.14 del Regolamento – DEVE presentare, per iscritto, l’elenco dei nuovi Nominativi con la firma di accettazione da parte degli Atleti, oltre che del Responsabile della Società che usufruisce del “trasferimento”, ENTRO e NON OLTRE le ORE 19,00 di DOMENICA 24/06/2012, al Sig. Tirone Generoso. Non saranno ritenute valide quelle non presentate al Sig. Tirone.
Modalità “Semifinali”: 1^ classificata contro 4^ classificata;
2^ classificata contro 3^ classificata.
Si ricorda che la Gare di Semifinali e Finali saranno dirette da TERNA ARBITRALE.
Ogni Società PRIMA dell’INIZIO di ogni gara DEVE VERSARE all’Organizzazione E. 40,00.
Alle Società inadempienti non sarà consentito la disputa della gara.
Lascia un commento