Il sindaco Paolo Spagnuolo a Telenostra con il direttore Pierluigi Melillo traccia un bilancio dell’attività amministrativa. Guarda il Video di Tn
Pubblicato in data: 22/6/2012 alle ore:19:00 • Categoria: Comune, Politica, Video interviste •Linea diretta a Telenostra l’altra sera con il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo che, ad un mese e mezzo dalla sua elezione, ha risposto dagli studi della televisione irpina alle domande dei cittadini e ha tracciato un primo bilancio dell’attività amministrativa con il direttore Pierluigi Melillo.
La redazione di AtripaldaNews, che ha collaborato all’organizzazione della trasmissione, ringrazia Telenostra e il direttore Melillo per la concessione del video della trasmissione.
[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/spagnuolo a telenostra.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/spagnuolo a telenostra.flv[/flv]
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
E che bilancio di attivita’ amministrativa vuole tracciare con 4 processioni e un solo consiglio comunale e qualche recita scolastica, con l’aggiunta dello spacco avuto dai consiglieri socialisti che sono passati con la minoranza, se permesso pure di andare a Telenostra!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta dai! L’ Obama de noantri nun se ne po! Comincia a fa qualcosa per Atripalda
Avete notato che la voce femminile è sempre la stessa?
gli impiegati comunali non sono degli eroi ma fanno solo il proprio dovere anzi qualcuno lo stipendio se lo ruba proprio…………….cominciamo a fare un po di turnover nei vari uffici cosi’ tutti controllano tutti…………sindaco datti una mossa se no sei come laurenzano………
Ciao Paolo ho visto la tua intervista su telenostra mi è piaciuta bravo ciao
intervista ridicola, le domande telefoniche erano tutte preparate e provenienti dagl stessi numeri telefonici.