Taekwondo con il Maestro D’Alessandro alla scuola media Masi, Valentina Aquino: “Lo sport è un impegno sano per i giovani, coinvolgeremo le associazioni locali per incentivare le attività”
Pubblicato in data: 26/6/2012 alle ore:09:09 • Categoria: Sport, Taekwondo •Taekwondo alla scuola media Masi. Manifestazione sportiva a cura del Maestro Gianluca D’Alessandro sabato pomeriggio presso la scuola di via Pianodardine. Presenti tra il pubblico l’assessore Antonio Prezioso e la delegata allo Sport Valentina Aquino. “La nostra amministrazione è contenta di ospitare e patrocinare questo tipo di manifestazioni sportive – ha commentato poi la delegata allo Sport Aquino -. Lo sport deve essere incentivato perché da sempre è la forma più importante di crescita dei piccoli e di svago per i grandi, capace di deviarci da brutte e cattive abitudini come la strada o lo stare troppo davanti alla televisione“. Le attività sportive infatti possono diventare anche qualcosa in più, “spesso le discipline sportive diventano determinanti anche per scelte lavorative – ha continuato -. Ne sono un esempio i corpi militari dei Carabinieri, Polizia e Finanza vista la rilevanza del taekwondo al loro interno. Il nostro intento è coinvolgere sempre di più le associazioni sportive atripaldesi per l’ottimizzare i servizi disponibili per l’intrattenimento di tutti“. Tanti i ragazzi che si sono esibiti nella palestra della scuola, “L’Amministrazione cittadina è vicina a questo tipo di iniziative – commenta l’assessore Prezioso – lo sport è un valido strumento di aggregazione che coinvolge i giovani in attività positive che contribuiscono a creare una sana propensione alla competizione“.
Brava faccio anche i miei complimenti alla consigliera delegata Valentina Aquino per questo programma sportivo che lei ha organizzato per fare divertire i giovani. Lo sport fa bene cosi si divertono tutti ok ciao