luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Taekwondo con il Maestro D’Alessandro alla scuola media Masi, Valentina Aquino: “Lo sport è un impegno sano per i giovani, coinvolgeremo le associazioni locali per incentivare le attività”

Pubblicato in data: 26/6/2012 alle ore:09:09 • Categoria: Sport, Taekwondo

taekwondo

Taekwondo alla scuola media Masi. Manifestazione sportiva a cura del Maestro Gianluca D’Alessandro sabato pomeriggio presso la scuola di via Pianodardine. Presenti tra il pubblico l’assessore Antonio Prezioso e la delegata allo Sport Valentina Aquino. “La nostra amministrazione è contenta di ospitare e patrocinare questo tipo di manifestazioni sportive – ha commentato poi la delegata allo Sport Aquino -. Lo sport deve essere incentivato perché da sempre è la forma più importante di crescita dei piccoli e di svago per i grandi, capace di deviarci da brutte e cattive abitudini come la strada o lo stare troppo davanti alla televisione“. Le attività sportive infatti possono diventare anche qualcosa in più, “spesso le discipline sportive diventano determinanti anche per scelte lavorative – ha continuato -. Ne sono un esempio i corpi militari dei Carabinieri, Polizia e Finanza vista la rilevanza del taekwondo al loro interno. Il nostro intento è coinvolgere sempre di più le associazioni sportive atripaldesi per l’ottimizzare i servizi disponibili per l’intrattenimento di tutti“.  Tanti i ragazzi che si sono esibiti nella palestra della scuola, “L’Amministrazione cittadina è vicina a questo tipo di iniziative – commenta l’assessore Prezioso – lo sport è un valido strumento di aggregazione che coinvolge i giovani in attività positive che contribuiscono a creare una sana propensione alla competizione“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Taekwondo con il Maestro D’Alessandro alla scuola media Masi, Valentina Aquino: “Lo sport è un impegno sano per i giovani, coinvolgeremo le associazioni locali per incentivare le attività””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Brava faccio anche i miei complimenti alla consigliera delegata Valentina Aquino per questo programma sportivo che lei ha organizzato per fare divertire i giovani. Lo sport fa bene cosi si divertono tutti ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *