Cordoglio in città per la scomparsa di due commercianti: Elena Giardullo e Mariarosaria Acerra
Pubblicato in data: 7/7/2012 alle ore:09:50 • Categoria: Cronaca •Cordoglio in città per l’improvvisa scomparsa di due commercianti.
Serenamente è venuta a mancare all’affetto dei sui cari e del fratello Arturo la signorina Elena Giardullo, decana dei commercianti atripaldesi. I funerali si sono svolti ieri presso la chiesa madre di S.Ippolisto Martire.
L’altro lutto ha colpito invece la famiglia Acerra con la prematura scomparsa, all’età di soli 49 anni, di Mariarosaria Acerra, sorella dell’ex consigliere comunale dell’Udc Tonino Acerra, dirigente cittadino del partito dello scudocrociato.
A darne in triste annuncio il compagno Vincenzo Caronia, la sorella Filomena, i fratelli Antonio e Pasquale ed i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno domani, domenica 8 luglio, alle ore 8.30, partendo dalla Città Ospedaliera di Avellino. Il ritto funebre sarà celebrato alle ore 9.00 presso la chiesa del Carmine in via Roma ad Atripalda.
La redazione e la proprietà di AtripaldaNews esprimono profondo cordoglio e unanime vicinanza alle due famiglie con le più sentite condoglianze.
Ci mancherai signorina delle fotocopie! Un abbraccio alla famiglia Acerra
sono davvero addolorata per la dipartita delle due commercianti atripaldesi! specialmente per la signora ACERRA molto giovane, poi una persona disponibile quando mi recavo presso il suo negozio. Faccio le mie condoglianze all’amico Tonino e al compagno Caronia
Faccio anche io sentite condoglianze alla famiglia Acerra
Egregio Direttore, desidero esprimerLe, a nome mio personale e della mia famiglia, sentimenti di profonda gratitudine, a Lei, ai collaboratori del Suo giornale ed ai tanti, tantissimi cittadini che ci hanno, in questa occasione per noi così triste, manifestato solidarietà ed amicizia. Vi ringrazio con affetto Tonino Acerra.