domenica 22 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Cordoglio in città per la scomparsa di due commercianti: Elena Giardullo e Mariarosaria Acerra

Pubblicato in data: 7/7/2012 alle ore:09:50 • Categoria: Cronaca

luttoCordoglio in città per l’improvvisa scomparsa di due commercianti.
Serenamente è venuta a mancare all’affetto dei sui cari e del fratello Arturo la signorina Elena Giardullo, decana dei commercianti atripaldesi.  I funerali si sono svolti ieri presso la chiesa madre di S.Ippolisto Martire.
L’altro lutto ha colpito invece la famiglia Acerra con la prematura scomparsa, all’età di soli 49 anni, di Mariarosaria Acerra, sorella dell’ex consigliere comunale dell’Udc Tonino Acerra, dirigente cittadino del partito dello scudocrociato.
A darne in triste annuncio il compagno Vincenzo Caronia, la sorella Filomena, i fratelli Antonio e Pasquale ed i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno domani, domenica 8 luglio, alle ore 8.30,  partendo dalla Città Ospedaliera di Avellino. Il ritto funebre sarà celebrato alle ore 9.00 presso la chiesa del Carmine in via Roma ad Atripalda.
La redazione e la proprietà di AtripaldaNews esprimono profondo cordoglio e unanime vicinanza alle due famiglie con le più sentite condoglianze.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Cordoglio in città per la scomparsa di due commercianti: Elena Giardullo e Mariarosaria Acerra”

  1. Michela ha detto:

    Ci mancherai signorina delle fotocopie! Un abbraccio alla famiglia Acerra

  2. sibilla ha detto:

    sono davvero addolorata per la dipartita delle due commercianti atripaldesi! specialmente per la signora ACERRA molto giovane, poi una persona disponibile quando mi recavo presso il suo negozio. Faccio le mie condoglianze all’amico Tonino e al compagno Caronia

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Faccio anche io sentite condoglianze alla famiglia Acerra

  4. tonino acerra ha detto:

    Egregio Direttore, desidero esprimerLe, a nome mio personale e della mia famiglia, sentimenti di profonda gratitudine, a Lei, ai collaboratori del Suo giornale ed ai tanti, tantissimi cittadini che ci hanno, in questa occasione per noi così triste, manifestato solidarietà ed amicizia. Vi ringrazio con affetto Tonino Acerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *