gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Sere d’Estate 2012, domani sera cinema nella villa comunale

Pubblicato in data: 17/7/2012 alle ore:07:00 • Categoria: Attualità

baciato-dalla-fortunaDomani sera, mercoledì 18 luglio alle ore 20.30, nell’Anfiteatro della Villa Comunale di Atripalda, nell’ambito della manifestazione “Sere d’ Estate 2012“, – organizzata dall’ Assessorato alla Cultura, alle Politiche Giovanili e Turismo- avrà luogo la proiezione del film “Baciato dalla Fortuna” di Paolo Costella con Vincenzo Salemme, Asia Argento, Alessandro Gassman.

TRAMA:
Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa. Ciò che non sospetta è che la vincita è stata data in beneficenza.

USCITA CINEMA: 30/09/2011
GENERE: Commedia
REGIA: Paolo Costella
SCENEGGIATURA: Gianluca Bomprezzi, Massimiliano Bruno, Paolo Costella, Vincenzo Salemme
ATTORI:
Vincenzo Salemme, Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Elena Santarelli, Dario Bandiera, Alessandro Giacobazzi, Maurizio Casagrande.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Sere d’Estate 2012, domani sera cinema nella villa comunale”

  1. geppino ha detto:

    fate ancora i cinema all’aperto?
    siete messi veramente male!

  2. Fabio ha detto:

    ‘nata ca…ta e soldi buttati !

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Fabio geppino io vi dico lasciate fare all’amistrazione comunale, almeno la gente si diverte in estate qui Atripalda ci sono tutte queste manifestazioni è bello se no la gente va fuori se non c’era il divertimento qui ad Atripalda ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *