gioved� 09 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Scandone, meno grave del previsto l’infortunio a Green

Pubblicato in data: 20/7/2012 alle ore:21:30 • Categoria: Avellino Basket

Sembra essere rientrato l’allarme per Marques Green. Per il folletto si tratta di una distorsione al ginocchio. Allarme rientrato e la Scandone che punta forte su di lui anche per il prossimo anno. Dagli Stati uniti arrivano notizie confortanti circa lo stato di salute dello statuintense da passaporto macedone. Il club intanto, non è fermo al palo aspettando Green. Sta stringendo i tempi anche per Dwight Hardy con cui ha quasi chiuso l’accordo. Un trattativa questa che potrebbe essere ufficializzata la prossima settimana. Gradualmente coach Valli sta avendo a disposizione i giusti tasselli per affrontare una stagione da protagonisti. Per vivere un anno importante all’ombra del Partenio, e riportare la Sidigas nelle prime posizioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *