Nuovo presidente per l’A.S.D. Atripalda Calcio: arriva Mimmo Trodella che succede a Nicola Pastore
Pubblicato in data: 23/7/2012 alle ore:15:00 • Categoria: Calcio, Sport •La A.S.D. Atripalda Calcio comunica l’ingresso di un nuovo socio nell’organigramma dirigenziale. “La compagine – si legge in un comunicato stampa – si avvarrà dell’ausilio di Mimmo Trodella (foto), atripaldese titolare dell’agenzia di Avellino del Gruppo Myfin, azienda operante da anni nel settore delle soluzioni finanziarie, figura professionale di spessore e particolarmente stimata in tutta la provincia. La società, gli atleti e lo staff tecnico porgono il più caloroso benvenuto a Mimmo Trodella con l’augurio di un avvenire vincente per il sodalizio sotto l’insegna della nuova sinergia”.
Proprio Trodella nei prossimi giorni, con una riunione del Consiglio d’amministrazione, diventerà il nuovo presidente del sodalizio di calcio atripaldese che milita in Eccellenza, andando a prendere il posto del patron Nicola Pastore che dopo sette anni lascia così per impegni familiari e di lavoro, restando comunque all’interno della società come direttore generale. Conferma anche per il ds Walter Iannaccone che si augura: “che il sindaco si spenda verso gli imprenditori locali per darci una mano, pur sapendo che il Comune non può darci nulla“.
Un cambio al vertice che segue anche l’interessamento del sindaco Paolo Spagnuolo che ha accolto l’invito della dirigenza atripaldese che nei giorni scorsi aveva consegnato proprio nelle mani del primo cittadino la società per chiederne un impegno concreto nel sollecitare imprenditori locali a dare una mano alla compagine calcistica. «Dopo la mia esperienza di sponsor dell’Avellino Calcio, essendo cittadino atripaldese – commenta il neo presidente Trodella – e a seguito della richiesta fattami dal sindaco Paolo Spagnuolo, ho deciso di contribuire fattivamente a questo progetto chiedendo garanzie al sindaco di impegnarsi per ricercare il contributo di altri imprenditori locali».
Tanti gli acquisti di spessore della società affidata a mister Carmine Amato (ex portiere dell’Avellino nella serie A) e all’esperienza in campo di Vincenzo Riccio: Antonio Afeltra (portiere, proveniente dal Quarto), Emiliano Angieri (difensore, proveniente dalla Palmese), Marco D’Urso (difensore, proveniente dallo Sporting Atripalda), Antonio di Luccio (centrocampista, proveniente dalla Palmese), Domenico La Marca (centrocampista, proveniente dalla Palmese), Vincenzo Riccio (centrocampista, proveniente dal Torrecuso), Domenico Cannalonga (centravanti, proveniente dal Faiano).
Dal 6 agosto inizia il ritiro con la presentazione della squadra presso lo stadio Valleverde, interessato da lavori per l’allestimento del campo di gioco in erba naturale.
carneade, chi era costui?
AUGURI PRESIDENTE.