domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Euroform, dopo il riposo pronti alla trasferta a Molfetta

Pubblicato in data: 21/2/2010 alle ore:17:46 • Categoria: Pallavolo, Sport

classifica1Dopo un turno di riposo inizia la settimana di lavoro che condurrà ad un match clou. Dopo un week end da spettatori i pallavolisti biancoblu possono comunque sorridere. Se la capolista Eurotec batte 3-0 l’Heraclea nel derby di Gela e allunga momentaneamente il distacco in vetta, le inseguitrici perdono punti lungo la strada “rafforzando” la seconda posizione degli irpini. Nel derby pugliese Galatina strappa un punto a Turi (vittoriosa 3-2) e lo stesso fa il Blu College cedendo solo al tie break sul campo di Molfetta, prossimo avversario di Marolda e soci. La sfida in terra di Puglia in programma al PalaPoli sabato sera alle 20.00 assume una forte rilevanza. Non sarà decisiva per le sorti della stagione ma una vittoria potrebbe mettere una seria ipoteca sui play off promozione e lasciare aperta la contesa per il primo posto. Riposerà nella prossima giornata la capolista Eurotec Gela che in classifica guida con 47 punti, seguita da Atripalda a 40 ma con una gara in meno, Turi 38 e Molfetta a 35 (anch’essa con una gara in meno). I numeri confermano che Molfetta-Atripalda sarà a giusta ragione il big match del prossimo turno. In settimana Marolda chiederà ai suoi sedute di tecnica e tattica con massima intensità, molti tifosi biancoblu, intanto, hanno manifestato alla società l’intenzione di seguire la squadra in una delle trasferte più importanti dell’anno. Il campionato nonostante i riposi imposti dal calendario sta dimostrando grande equilibrio nella zona medio-alta della classifica, all’Euroform il compito di continuare a lottare su ogni campo per la promozione in serie A2 (diretta o tramite play off poco importa).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *