venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Pallavolo, Scappaticcio, Totire e la dirigenza incontrano lunedì stampa e tifosi

Pubblicato in data: 27/7/2012 alle ore:08:12 • Categoria: Pallavolo, Sport

super-mario-scappaticcioDue date da cerchiare in rosso sul calendario per i tifosi della Sidigas Atripalda.
La prima è lunedì 30 luglio: alle 11.30 presso il Paladelmauro la dirigenza terrà una conferenza stampa per parlare a bocce ferme di mercato e prossima stagione;
saranno ospiti ma al tempo stesso padroni di casa dell’appuntamento – con debutto dinanzi a taccuini e microfoni – super Mario Scappaticcio e mister Michele Totire desiderosi di incontrare stampa e tifosi.
Nel corso dell’incontro la società illustrerà la campagna abbonamenti 2012-13 e le molteplici iniziative ad essa collegate per la crescita del movimento irpino.

La seconda data da appuntare è quella del raduno: appuntamento il 22 agosto al Paladelmauro dove la rosa composta da tanti volti nuovi comincerà ad ambientarsi con i primi test prima delle fatiche vere e proprie tra palestra pesi, piscina e un mare di amichevoli che serviranno a preparare al meglio l’esordio casalingo del 7 ottobre.

Anche in giorni che sembrano di calma apparente lo staff è al lavoro per affrontare al meglio il campionato di A2. Ad integrare l’organigramma tecnico altri due nomi nuovi, lo scoutman Francesco Racaniello e l’assistente allenatori Domenico Ricciardi che sosterranno in palestra il lavoro di Totire e Ianuale.

Stabiliti intanto i primi numeri della nuova stagione, sono quelli di maglia che lo spogliatoio ha già condiviso; nessuna sorpresa per i senatori che confermano il loro marchio di fabbrica Cazzaniga 1, Scappaticcio 5, Libraro torna al numero 8 dopo aver indossato il 10 per due stagioni liberando così la maglia per Gabriele, Candellaro lascia il numero 1 a Cazzaniga e indossa il 2, Di Marco conferma il 3 di Loreto, il libero Cortina esordisce con il 4 mai indossato prima, mentre in A2 ha sempre indossato il 6 De Paola, Izzo dall’A1 con Cuneo (14) dimezza e prende il 7, Bassi conserva il suo 18 e Picariello prende il 14. Già pronta anche la maglia numero 11 per Rizo per il quale procede l’iter di tesseramento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *