Finanziamenti Giullarte e Consiglio comunale, nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande) che scrive a Prefetto e Corte dei Conti: “Eccepisco formalmente la nullità della seduta”
Pubblicato in data: 31/7/2012 alle ore:15:28 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica •Con i sentiti ringraziamenti a Giuseppe De Mita si aggiunge un’altra paginetta alla breve, ma già corposa azione amministrativa di Paolo & friends. Altro che centomila. Quest’anno, alla faccia della crisi, dei disavanzi, dei conti che non tornavano con Laurenzano e non tornano ancora, lo stanziamento regionale per Giullarte si incrementa di un 20% secco (120.000 euro, dei quali 24 mila a carico del bilancio comunale… sciala popolo). Per una manifestazione che, snaturata negli ultimi anni, non era mai andata oltre i 40.000 euro. Ci auguriamo che l’edizione 2012 (sempre a valere sui fondi europei…) sia rigorosamente rendicontata e gestita con altrettanto rigorosa trasparenza. E che la festa cominci…
Intanto stasera, si riunisce il Civico Consesso: seduta fuori norma ed estranea ad ogni deontologia (come ho avuto modo di segnalare formalmente alla segreteria generale, al sig. Prefetto, alla Corte dei Conti).
In fretta e furia saranno rese, a tempo scaduto, anche le dichiarazioni programmatiche; e prima che sia troppo tardi… si collocherà qualche altro pezzo nel puzzle (eleggendo i componenti della commissione edilizia integrata). Integrazione non da poco, per la particolare idrografia del territorio cittadino e per la sua diffusa valenza storico-archeologica.
Ho indirizzato questa breve nota al Sindaco ed alla Segreteria Generale:
“Come avevo già annunciato in occasione della conferenza dei capigruppo del 9 luglio, non potrò partecipare alla seduta consiliare odierna. Della quale eccepisco formalmente la nullità”.
Raffaele La Sala – Capogruppo “Piazza Grande”
cambia paese.
Bravo Professore, non si presenti, può darsi che senza sterili ostruzionismi riusciranno anche a decidere qualcosa di utile per il paese.
Anzi Professore, perseveri, non lo frequenti più il civico consesso!!
Forse stava al mare???? Allora il consiglio è nullo!!! Senza offesa ma qui si scade nella ridicolaggine!!!