Comune moroso, l’Alto Calore chiede 4 milioni e 400mila euro
Pubblicato in data: 1/9/2012 alle ore:12:16 • Categoria: Attualità, Comune •Quattro milioni e quattrocento mila euro da pagare all’Alto Calore Servizi. Per il comune di Atripalda arriva la mazzata di fine agosto. E più precisamente, un atto di diffida e messa in mora. Da riscuotere entro 10 giorni. Recapitato martedì scorso a Palazzo di città e firmato dal presidente dell’Alto Calore Francesco D’Ercole e dall’avvocato Amedeo Guerriero.
L’addebito quota per la gestione servizi depurazione e fognatura ammonta a tre milioni e seicentomila euro. Poi ci sono le quote legate alle perdite esercizio precedenti. E un credito del comune per la depurazione e fognatura incassato al 31 dicembre 2011 che è di 552mila euro.
In pratica, il debito effettivo ammonta a tre milioni e novecentomila euro.
Il Comune ha chiesto con una nota all’ente di corso Europa ad Avellino di conoscere come viene fuori questa somma, che tipo di convenzione o contratto era stato fatto con l’ente di Palazzo di città. Nei prossimi giorni nuovi sviluppi.
[…] all’apertura della bolletta arrivata in questi giorni dall’Alto Calore. Purtroppo però la cifra nella realtà è ben più alta (si parla di oltre 4 milioni di euro) che metterebbe una pietra […]
Che risate ne vedremo delle belle
da ridere ci sta be poco! se il come fà dissesto ,PAGANO SEMPRE I CITTADINI ONESTI ! SPAGNUOLO : QUANDO COMINCI A PORTARE I VECCHI AMMINISTRATORI DAVANTI A UN GIUDICE ? O FAI QUESTO, O è MEGLIO CHE TE NE VAI ! XCHè ALLA FINE PAGHERAI TU QUESTAJATTURA FATTA NEL TEMPO DA ALTRI !