Riordino delle province, Sibilia e Galasso uniti contro la perdita di Avellino capoluogo. Guarda il Video
Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:16:55 • Categoria: Attualità, Politica, Video interviste •Un documento condiviso da Provincia e Comune da sottoporre alla Regione Campania affinché intervenga in maniera fattiva contro il riordino delle province che unisce l’Irpinia al Sannio e di fatto elimina il capoluogo Avellino. Il presidente Sibilia e il sindaco Galasso hanno fatto fronte unico con la convocazione in contemporanea del consiglio a Palazzo Caracciolo e in Comune per difendere insieme il territorio che insieme ad Atripalda, Mercogliano e Monteforte accoglie oltre 100mila abitanti. L’ente provinciale, che invece è al sicuro dai tagli in base ai parametri del decreto legislativo di luglio, ribadisce il fermo rifiuto all’isolamento e al conflitto con Benevento. Nessuna guerra tra poveri ripete Galasso chiamando ad intervenire gli irpini in Regione. Palazzo Santa Lucia sarà chiamato in ogni caso entro un mese a pronunciarsi e presentare la sua proposta al Governo Centrale. Nel caso in cui non vengano tenute in considerazione le ragioni esposte nel documento non si esclude l’ipotesi di impugnativa.
[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/documento provincia e regione atripaldanews.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/documento provincia e regione atripaldanews.flv[/flv]
COSTI QUEL CHE COSTI , SE NE DEVONO ANDARE A LAVORARE PARECCHI DI QUESTI ! E’ GIUNTO IL MOMENTO CHE LA TECNOLOGIA DEVE ENTRARE A PIEDI UNITI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI ! BASTA GENTE CHE PRENDE MIGLIAIA DI EURO PERDENDO TEMPO DALLA MATTINA ALLA SERA ! AVETE CHIUSO . GLI APPELLI LEGALI CHI LI PAGA ? SE PERDETE IL POPOLO VI CHIEDERA’ I DANNI A VOSTRE SPESE !
Ma chi è stà gente!!! Questi non meritano di rappresentare Avellino, una città in discesa libera in termini di vivibilità!!! Hanno iniziato una battaglia persa già in partenza e mica per il bene di Avellino ma per la paura di perdere le poltrone a cui sono attaccati. Vergognatevi!!!!
Sono daccordo quello che ha detto Antonio: Sibilia e Galasso vogliono solo salvare la provincia solo per fare i proprio interessi personali no per il paese ok ciao