venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Primi applausi per la Sidigas Atripalda, positivo il test contro Sora

Pubblicato in data: 14/9/2012 alle ore:07:52 • Categoria: Pallavolo, Sport

sora-atripaldaPrime emozioni in casa Sidigas. Positivi spunti emergono dall’allenamento congiunto con Sora. A fine partita per mister Totire ed i suoi fragorosi applausi dei circa 200 spettatori presenti. Nonostante i carichi di lavoro e le intese sotto rete ancora da cementare è stata per lunghi tratti partita vera. Atripalda in campo con in regia Scappaticcio, Cazzaniga opposto, centrali Candellaro e Di Marco, in banda De Paola e Libraro, Cortina Libero ma via via c’è stato spazio per tutti gli uomini della rosa. Primo set per appannaggio della formazione di mister Ricci 25-23, secondo set per Atripalda 25-18. La terza frazione sorride ancora a Scappaticcio e compagni che si portano avanti e vincono con disinvoltura 25 a 17. Girandola di cambi e quarto set per Sora 25-18. In campo nelle file di Atripalda anche il giovane Izzo all’esordio e il libero Cavaccini, in prova con la squadra, che potrebbe entrare a far parte del gruppo biancoverde. Soddisfatto mister Totire alla fine della prova: “C’é ancora da lavorare ma non ci sono grossissimi problemi se non quelli tipici di inizio anno come l’intesa tra palleggiatori ed attaccanti. I ragazzi in campo hanno messo tanta voglia, ognuno ha dato il proprio contributo, camminiamo lungo una buona strada“. Dopo la presentazione ufficiale nella Dogana Dei Grani di Atripalda, l’appuntamento è ancora al Paladelmauro per il memorial Imbimbo. Si parte sabato alle 17.30 con la sfida di A1 tra Latina e Castellana, a seguire alle 19.30 il match tra la Sidigas Atripalda e il Caffè Aiello Corigliano. Domenica alle 16.30 la finale per il 3°e 4° posto, alle 18.00 scenderà in campo una rappresentativa composta dagli Amici di Giancarlo, alle 19.30 la finale per il primo e secondo posto e a seguire le premiazioni. Le partite si giocheranno con la formula al meglio dei tre set.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *