Il sondaggio/Primi cento giorni dell’Amministrazione Spagnuolo, per i lettori di AtripaldaNews sono stati pessimi
Pubblicato in data: 17/9/2012 alle ore:16:30 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews •Severo il giudizio sui primi cento giorni di governo della neo Amministrazione Spagnuolo. E’ quanto pensano i lettori di AtripaldaNews rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione.
Un esito che deve suonare come un campanello d’allarme per i nuovi amministratori atripaldesi. Ma il tempo c’è per recuperare la fiducia dei lettori, dato che si è infatti appena all’inizio della consiliatura. Certamente vanno evitate sbandate o cambi repentini di rotta rispetto a quanto annunciato e promesso in campagna elettorale come è avvenuto per la riorganizzazione della pianta organica del Comune, il futuro Centro Pmi, il mercato, la quantificazione dei debiti ed, infine, per Giullarte.
Ecco tutti i risultati:
Come giudichi i primi cento giorni di governo dell’Amministrazione Spagnuolo?
– Pessimo (47.0%, 54 Voti)
– Insufficiente (11.0%, 13 Voti)
– Bene, è sulla strada giusta (10.0%, 12 Voti)
– E’ troppo presto per dare un giudizio complessivo (9.0%, 11 Voti)
– Male, pagano sempre gli stessi (7.0%, 8 Voti)
– Ottimo (6.0%, 7 Voti)Sufficiente (6.0%, 7 Voti)
– Buono (3.0%, 4 Voti)
Votanti totali: 116
Da oggi il via al nuovo sondaggio.
No rimandato se ne deve andare a casa
NON AVETE VISTO ANCORA NIENTE,INCOMINCIATE A PREOCCUPARVI CHE LA SITUAZIONE E’ GRAVE.
io non ho votato le scorse elezioni però devo dire la verità che a confronto a laurenzano che non puliva la città da 1 anno e mezzo vedo che ogni mese sia davanti le scuole, nei prati e nella villa etc etc c’è una pulizia costante. Poi voglio parlare del bel cartellone estivo direi davvero eccellente, adesso ci vuole solo continuità nelle cose, inoltre quei 54 che hanno votato sono di certo persone ignoranti che non hanno nulla da fare tutto il giorno e scrivono sui siti di sport, attualità etc tutto quello che gli passa nella loro mente perversa senza ragionare, almeno specificassero il motivo perchè spagnuolo è pessimo!!! no lo scrivono perchè dubito fortemente sulle loro doti intellettive. Per atripaldanews l’ultima cosa questi sondaggi sono un po puerili parliamo della cose serie non di 100 giorni di amministrazione che la povera amministrazione sta facendo i salti mortali per non far andare in rosso il comune grazie alle gestioni precedenti ehhhhhhhhh…
Avevate dubbi? Ahahahahahahah
NON SONO D’ACCORDO SU QUESTO SONDAGGIO PER DUE SEMPLICI MOTIVI :
PRIMO E’ VERAMENTE PRESTO PER GIUDICARE UN MANDATO ELETTORALE PER UN NEO SINDACO CHE DEVE RISOLVERE I PROBLEMI EREDITATI DALLE PASSATE AMMINISTRAZIONI……
SECONDO SU CIRCA 15.000 ABITANTI MI SEMBRA UN SONDAGGIO UN PO’ SCARSINO PER AVERE UNA MINIMA CREDIBILITA’ , ANCHE SE FACCIO UN PLAUSO A CHI LO HA IDEATO E LO INVITO A RINNOVARLO PER LO MENO TRA QUALCHE ANNO….ANCHE NOSTRO SIGNORE HA MESSO UN PO DI TEMPO PER GENERARE IL CREATO , E LUI HA AVUTO IL VANTAGGIO FORSE DI COMINCIARE DA ZERO……..
sono i soliti dieci che votano a raffica. sondaggio da non prendere in considerazione. falsato anche dall’assenza di un criterio di omogeneità del campione.
Spagnuolo è la tipica persona competente che non si è ancora resa conto del fardello che gli hanno messo sulle spalle. L’eredità di Gerardo Capaldo si è fatta risentire su tutte le tre amministrazioni successive: ne consegue che sia la Rega che Laurenzano non hanno fatto né bene né male alla città, soltanto che quando parliamo di Rega parliamo di 10 anni fa e quando parliamo di Laurenzano parliamo di una persona che si è imbambolata in un imbroglio di politica e di economia, e che forse era così disattento che veramente non si è accorto di niente. Spagnuolo, che è giovane e ha la mente fresca di un 38enne avvocato, pensi a risanare per quanto possibile le casse comunali e a fare pulizia nel comune… altrimenti alla fine del mandato (anche se la cosa si prospetta molto più vicina del previsto) sarà malgiudicato come lo sono stati Laurenzano e la Rega, anche se fondamentalmente erano innocenti.
IL PEGGIO è ALLE PORTE
I cittadini pensino alle promesse che hanno ricevuto (lavoro! Oltre a qualche favoretto) e a quello che è stato dato… poi vediamo se il sondaggio è fasullo
…
Persino la Comunicazuione di Giullarte è andata a finire a San Potito!
x jambu: ma lo sai che la pulizia davanti alle scuole ci è costata in un colpo solo 45.000 euro di somma urgenza??? ma addò campi??? € 45.000 si assumeva un giardiniere a tempo pieno e restava il resto per acquistare anche un camioncino usato….ma chi sei uno degli assessori??!!! i soldi sono i nostri no i loro….ma che gregge di piecori…..fanno bene a scannarvi…..
Ribadisco le promesse fatte per giunta alla gente più semplice! Di posti di lavoro ad Atripalda mai arrivate anzi insabbiate da certi consiglieri (ovvero Consiglieree) …
Direttore questo non va taciuto
Come l’azienda forestiera che gode dei soldi per lo sviluppo culturale e bla bla… di Atripalda
Per la pulizia del fiume abbiamo dovuto aspettare tre mesi,hanno fatto nà cosa coppa coppa, pò meno male che è benuto a chiiove, assessore Prezioso scetiti, non stà rintanato là reto ,statti fore o mercato e biri.
Capito Assessò,Capito Sindaco nonnè fà rorme.
x caustico meglio spendere 45000 euro subito che con laurenzano che ci stavano mangiando topi, zanzare etc etc, io sono propenso a cacciare soldi se si fanno le cose per bene non come con laurenzano che ci mise l’aumento sull’immondizia e i cassonetti sembravano ogni giorno sempre di più l’equivalente del diurno dietro la dogana.
Fanno bene a scannare gente come te io vivo del mio pane no ho bisogno di nulla e di nessuno per lavorare essendo un libero professionista, ultimo punto quando laurenzano aveva detto che per l’emergenza neve ha speso 60000 euro e invece facendo due conticini sul comune si è riscontrato che ha speso 4 volte quella somma nessuno ha detto niente? come mai? evidentemente tu difendi ad alduccio…
avanti così… solo con maggiore velocità. questi denigratori sono tre o quattro perdenti le elezioni. che passino tra 5 anni… ah ah ah ah!
Si ragazzi l’amministrazione spagnuolo per me sta facendo un ottimo lavoro. Sono contenta che un giovane avvocato come paolo è il sindaco qui di atripalda ciao
Sono pochi i giorni per giudicare l’operato del nuovo sindaco.
Alcune cose positive sembrano evidenti (pulizia, ottime iniziative cu lturali e sportive al fine di attirare gente; in questo
modo quanto meno gira un po di economia);
le cose negative:
1) traffico: pochi vigili e si vedono solo di sera, soste selvagge in via Manfredi e via Roma e nessun controllo; soste selvagge la mattina davanti alla rotonda del cliqou e nessun controllo. ((si ricorda ai vigili che Atripalda arriva fino alll’entrata della Avellino Salerno e fino a Pianodardine. E’ inutile mettersi sulla variante a fare verbali con una macchinetta. La gente va educata in strada anche attraverso una presenza assidua dei vigili.
2) randagismo: continuano le scorribande di cani randagi di notte e gruppi di cani che riposano di giorno alla rotonda di via appia e via san giacomo.
3) il parco pubblico: o si abbandona o una volta per tutte si tiene secondo i canoni di buona civiltà. Il merito di una buona amministrazione comunale non si vede dal costruire cose nuove ma dal saperle mantenere nel tempo.
caos di macchine in via manfredi senza la presenza
Se nadda i a casa…!