San Sabino, tantissimi fedeli alla processione del Santo Patrono. Fotoservizio
Pubblicato in data: 18/9/2012 alle ore:15:39 • Categoria: Cultura •Grande partecipazione di fedeli alla Santa Messa in onore del Patrono cittadino, San Sabino, officiata domenica sera dal Vescovo di Avellino Monsignor Francesco Marino, presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire.
Prima della messa l’omaggio floreale dell’Amministrazione Comunale e la Cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del Sindaco.
Poi a seguire la solenne processione per le strade della Città che ha visto la partecipazione delle Autorità Civili, militari e associazioni. Tanti i fedeli accorsi per la devozione che li lega al santo.
Non sono mancati i giochi di luce pirotecnici della Ditta Pannella di Benevento saranno visibili in via Serino.
A chiusura della serata il concerto di Mario Trevi con lo spettacolo ” LUNABIANCA ” e i Bottari, reduci dal successo con il Tour per l’anno 2012. Proprio quest’ultimi hanno riscosso un gradito apprezzamento da parte del pubblico presente in piazza Umberto.
vedendo le foto non capisco lo stupore di chi si lamenta che i cittadini non fanno offerte per la festa. in fondo c’è un motivo se SAN SABINO è amante dei forestieri.
A me, invece, è piaciuta tantissimo la manifestazione. Chi si lamenta molte volte lo fa’ perché non ha altro da fare…
La gente critica perchè nn sà che lavoro c’è dietro nell’organizzare una festa patronale, poi alla fine le persone che criticano sono proprio quelle che nn contribuiscono alla festa.