sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – Giullarte 2012, i cittadini informati attraverso manifesti selvaggi

Pubblicato in data: 20/9/2012 alle ore:21:15 • Categoria: Così non va

manifesto-selvaggio-giullarteGiullarte è pronta a partire, ma alcuni cittadini segnalano la presenza in città di manifesti selvaggi.  Affissioni che hanno lasciato alcuni residenti alquanto perplessi, nonostante l’imponente somma stanziata dalla Regione per la comunicazione e la pubblicità, quando ai loro occhi si sono presentati manifesti di circa un metro e mezzo per tre affissi sulle mura di un cavalcavia (Foto). Un modo “bizzarro” di informare la cittadinanza dell’evento da parte degli organizzatori preferendo così non utilizzare gli spazi autorizzati o quelli adibiti alla comunicazione istituzionale. Inoltre, come seconda questione non secondaria, affiggere abusivamente evadendo la relativa tassa di affissione e attaccandoli nei posti più disparati, contribuisce a non rispettare il minimo decoro urbano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Così non va – Giullarte 2012, i cittadini informati attraverso manifesti selvaggi”

  1. alessandro ha detto:

    IL “PIANO DI COMUNICAZIONE MULTITASK” DA 17.500 EURI…

  2. Civico ha detto:

    Caro Alessandro, i 17.500 € sono destinati ad aumentare. I comuni limitrofi sono molto pignoli ( per necessità) e sanzionano pesantemente le affissioni abusive fuori dagli spazi consentiti.
    Chi pagherà: io dico Pantalone e tu?

  3. marco ha detto:

    Mi dispiace deludervi, ma i manifesti nonm rientrano nei 17500 euro del piano di comunicazione, sono in una voce a parte…………………….chiamate GRILLO!

  4. lupo alberto ha detto:

    Dentro o fuori non importa, la cosa grave è che non c’è controllo sul territorio.

  5. ciao amore ciao ha detto:

    Chi ha interesse in quest'”AFFARE”?

  6. simona ha detto:

    ma può mai essere ke trovate sempre un piccolo spunto per creare polemike????non si è mai contenti in questo paese…altro ke giunta comunale bisognerebbe votare per scegliere il popolo atripaldese ke è composto sempre da gente ke si lamenta di TUTTOOOO…ho solo 26anni e questi vostri lamenti continui mi hanno stancato….

  7. OBBIETTIVO ha detto:

    NON CREDO CERTO CHE SIA STATO IL COMUNE A FARE QUESTO MA SICURAMENTE QUALCHE ” INTELLIGENTE ” OPERAIO DELLA DITTA INCARICATA…….ECCO QUA’ FINITA LA POLEMICA….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *