Via libera dalla giunta ai lavori di restauro del monumento ai caduti
Pubblicato in data: 20/9/2012 alle ore:20:38 • Categoria: Comune •Approvato dalla Giunta comunale di Atripalda l’aggiudicazione definitiva dell’appalto dei lavori di “Restauro del Monumento ai Caduti di Piazza Umberto I” a favore dell’Impresa AC Restauri srl per l’importo di euro 27.754,74 oltre Iva, al netto del ribasso offerto del 26,70 %, compreso oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e pari ad 1.143,10 euro.
L’Amministrazione comunale Spagnuolo persegue così, come aveva già avviato l’amministrazione Laurenzano, la convinzione della necessità di restituire alla comunità degli Atripaldesi il monumento ai caduti privo di tutte le imperfezioni che il tempo, inesorabilmente, ha prodotto.
Già con deliberazione della Giunta Laurenzano n°194 del 24/11/2010, esecutiva, il comune di Atripalda ha provveduto all’approvazione del “progetto di Restauro del monumento ai caduti in Piazza Umberto I”, per l’importo complessivo di 50.000 euro cinquantamila.
SSi è bene che viene ristrutturato il monumento ai caduti, pero le strade di Atripalda anche nel centro abitato come in piazza Umberto bisogna prima riparare le mattonelle perche si muovono altrimenti qualcuno si puo fare del male. Spero che il comune faccia anche questi lavori, mi rivolgo all’ufficio tecnico ciao