marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Nozze Maietta – Tirone, dopo la serenata Marco e Rosanna hanno detto sì

Pubblicato in data: 6/10/2012 alle ore:10:05 • Categoria: Giorni Felici

nozze maietta tironeRispolverare le “vecchie tradizioni” è sempre qualcosa di piacevole ed emozionante! Mercoledì 03 Ottobre, via N. Salvi (ex C.da Santissimo) di Atripalda è stata teatro di una affascinante e divertente “serenata d’amore”. Alla presenza di numerosi parenti ed amici e felicemente accolta dagli abitanti della zona, Marco, coadiuvato da alcuni componenti del complesso “I ragazzi del cuore“, muniti tutti di strani cappelli e attrezzi vari per suonare e strombazzare, si è esibito in vari stornelli e canzoni d’amore, dedicando il tutto alla sua promessa sposa Rosanna. Alla fine, tutti insieme, dopo fragorosi applausi, hanno felicemente brindato.
Mantenendo fede al loro desiderio, visto la devozione per “S. Francesco”, MARCO MAIETTA e ROSANNA TIRONE, giovedì 4 ottobre, nella suggestiva cornice della Chiesa Maria SS. del Carmelo di Atripalda, hanno coronato il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico “sì” e dichiarandosi “amore eterno”. Il tutto sotto l’attento ed emozionato sguardo e la relativa “benedizione” dei rispettivi genitori, Aldo e Concetta, Generoso e Rita, oltre che dei numerosi familiari, parenti ed amici. A coronamento della loro felice unione, la bella “favola” è continuata, fra un ottimo pasto e tanto divertimento con dei frenetici balli e scenette, nell’incantevole scenario del “CASTELLO DUCALE” in Faicchio (Bn). Apprezzatissima da tutti gli intervenuti, la felice idea degli sposi di far ruotare sia la cerimonia religiosa che quella civile intorno alla figura di “S. Francesco”.
Agli “Sposini” giungano anche gli Auguri della nostra Redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *