mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sidigas in allenamento in vista della prima trasferta. Prolungata la campagna abbonamenti

Pubblicato in data: 9/10/2012 alle ore:12:51 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

sede-atripaldaUn bel campionato la serie A2. Composto da squadre battagliere pronte a sovvertire tutti i pronostici. Si tratterà soltanto di impressioni, magari tra qualche giornata verranno fuori le squadre spacca-classifica, ma l’equilibrio di inizio anno fa bene ai tifosi e al grande volley di cui Atripalda vuol essere protagonista.
Centrata la prima vittoria contro Reggio (3-1) si torna in palestra e al duro lavoro alternato tra pesi e campo. In casa Sidigas l’unico fermo ai box è Daniele Bassi. Le condizioni del centrale migliorano ma bisognerà aspettare i riscontri degli esami a cui si sottoporrà in settimana per stabilire terapie e fissare tempi effettivi di recupero dalla noia al ginocchio accusata in allenamento.
Nella prima trasferta della stagione Totire ed i suoi domenica faranno visita alla matricola Potenza Picena sconfitta all’esordio sul campo della corazzata Sora. Nonostante il 3-0 patito in terra ciociara i marchigiani hanno tenuto testa ai più quotati avversari per almeno due set. Per la Sidigas subito un bel banco di prova.
Prova splendida quella offerta domenica scorsa dai tifosi biancoverdi accorsi in massa al palazzetto dello sport. L’invito della dirigenza e della squadra a sostenere i colori biancoverdi è stato accolto in pieno. Per queste ragioni la società va incontro alle esigenze del pubblico decidendo di prolungare l’apertura della campagna abbonamenti. Sarà possibile sottoscrivere le tessere fino alla terza giornata di campionato, vale a dire fino alla prossima sfida casalinga contro Molfetta. Gli abbonamenti sono in vendita tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 presso la sede biancoverde sita in via Nicola Salvi 95 ad Atripalda. Chi si abbona riceverà in omaggio una sciarpa mentre dal costo stagionale di 80 euro verrà scalata la quota della prima partita. Tornando alla trasferta, la Federazione ha già designato gli arbitri del prossimo turno. B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Sidigas Atripalda sarà diretta dalla coppia trevigiana Florian-Zanussi.
Serie A2
Programma e arbitri della 2a giornata

2a giornata di andata Serie A2
Domenica 14 ottobre 2012, ore 18.00
Tonazzo Padova – Elettrosud Brolo
(Prati-Cerquoni)
Caffè Aiello Corigliano – Sieco Service Ortona
(Perri-Bertoletti)
Gherardi SVI Città di Castello – Coserplast Matera
(Bartoloni-Montanari)
B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Sidigas Atripalda
(Florian-Zanussi)
Pallavolo Molfetta – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora
(Oranelli-Piersanti)
Conad Reggio Emilia – Pallavolo Loreto
(Genna-Cardaci)

Turno di riposo: Vero Volley Monza

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *