domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

CSS/A6, sabato l’inaugurazione del Centro Polifunzionale di Montefusco

Pubblicato in data: 10/10/2012 alle ore:09:22 • Categoria: Attualità, Sociale

consorzio-servizi-socialiIl Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A6, il giorno 13 ottobre 2012 alle ore 16.30 presso la località Sant’Egidio nel Comune di Montefusco, inaugura il Centro Polifunzionale per persone diversamente abili. Alle attività del centro, che sarà aperto dal lunedì al venerdì in orario pomeridiano, potranno partecipare tutte le persone diversamente abili, residenti nei comuni dell’Ambito A6, che hanno concluso il percorso scolastico e che abbiamo voglia di sperimentarsi in attività di tipo laboratoriale. Il centro, inoltre, rappresenterà un punto d’incontro per tutte le famiglie che saranno protagoniste attive delle numerose iniziative che gli operatori metteranno in essere coinvolgendo tutta la popolazione. Il centro, infatti, nasce con l’intento di offrire a queste persone un luogo d’incontro che possa fungere da propulsore per attività che mirino alla piena integrazione nella comunità locale. Il Consorzio, pertanto, invita tutte le persone interessate a partecipare alla suddetta inaugurazione. Un messaggio positivo – dichiara Salvatore Antonio CARRATU’, presidente del CdA del Consorzio – per il territorio in un momento di grandi incertezze e difficoltà. L’apertura di un centro per persone con problemi di disabilità fisica significa per noi, ancora una volta, un contributo concreto a sostegno dei cittadini che ne potranno usufruire e delle loro famiglie. Tutto ciò è possibile – conclude Carratù – grazie alla disponibilità e alla collaborazione della cooperativa sociale che è impegnata nella gestione del centro e grazie alla generosità e alla professionalità degli operatori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *