gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Calcio, Atripalda sfida Città di Angri sull’onda dell’entusiasmo del successo sulla Calpazio

Pubblicato in data: 18/10/2012 alle ore:21:19 • Categoria: Calcio, Sport

carmine-amatoL’Atripalda sfida il Città di Angri sull’onda dell’entusiasmo generato dal successo sulla Calpazio. Una ritrovata fiducia ha innalzato il morale all’interno della truppa biancoverde nella settimana che ha condotto all’appuntamento in casa della capolista del girone in coabitazione con il Torrecuso. Sulla carta l’impegno è di quelli proibitivi, ma la formazione di Amato non ha nessuna intenzione di vestire i panni della vittima sacrificale al cospetto dei dorici. Qualche brivido, tuttavia, viene a leggere i numeri da capogiro della squadra di Criscuolo, che finora ha sempre vinto con una media di più di tre gol a partita e subendone soltanto uno. Disarmante la facilità con la quale i grigiorossi si sono sbarazzati della Virtus Scafatese nell’ultimo turno, a testimonianza di un potenziale di indubbio valore, peraltro arricchito nelle ultime ore con l’acquisto di Angelo Somma, 31enne centrocampista offensivo con un’importante curriculum alle spalle tra Serie D ed Eccellenza e anche un’annata in Seconda Divisione tra le fila del Sorrento. Il neo acquisto angrese potrebbe esordire dal 1′ alla luce delle defezioni di capitan Amarante e di Falcone. Infermeria vuota, invece, per l’Atripalda che dovrà rinunciare ancora allo squalificato Stompanato. Abbondanza, dunque, per Amato il quale dovrebbe confermare l’undici che ha battuto la Calpazio con il trio Nappi-Russomanno-D’Acierno pronto a gettare scompiglio nella retroguardia avversaria. Niente barricate ad oltranza nelle intenzioni del tecnico mariglianese: la sua squadra affronterà l’avversario a viso aperto e tentando di imporre il proprio gioco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *