Scuola di via Manfredi, il dirigente Parziale: “Nessun allagamento, interventi già effettuati”
Pubblicato in data: 31/10/2012 alle ore:15:57 • Categoria: Attualità •“Nessun allagamento ed infiltrazioni, gli interventi di manutenzione sono stati già regolarmente effettuati dal Comune“, queste le parole del dirigente scolastico Elio Parziale dopo la segnalazione fatta da un genitore di un alunno attraverso la nostra rubrica “Così non va” per la scuola di via Manfredi (foto).
“E’ solo una macchia isolata sulla parete – continua il dirigente scolastico – non facciamo allarmismi laddove non ce ne sono“.
Dello stesso avviso anche il consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Lello Barbarisi che specifica: “L’Amministrazione ha provveduto in tempo debito ad effettuare gli interventi necessari, l’infiltrazione evidentemente è frutto delle eccezionali piogge di questi giorni e, in ogni caso, è circoscritta a quella parete. Fortunatamente nessun allagamento è stato registrato nell’edificio“. Insomma una semplice macchia d’acqua secondo il dirigente scolastico e il consigliere delegato, ci auguriamo che con le prossime piogge la situazione non peggiori.
e’inutile che cercate di sdrammatizzare…. in classe c e una striscia d acqua sulla parete che risale all anno scorso,la classe e’stata gia penalizzata facendo lezione nell atrio proprio in virtu della perdita….. che a quanto pare sta ancora li!!!!!nessun allarmismo…. solo costatazione….
se una parete è bagnata significa
che c’è una perdita dal tetto o da qualche finestra,
questa dovrebbe essere manutenzione ordinaria
Senza allarmismi e polemiche