mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sidigas Pallavolo, con “Porta un amico” l’obiettivo è gremire il Paladelmauro

Pubblicato in data: 12/11/2012 alle ore:21:12 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

locandina-gara-brolo-ultimaIniziativa per gli abbonati “Porta un amico“. E contro Brolo ospiti sugli spalti i giovanissimi dell’Interserinese

Il poker di vittorie consecutive, i sei successi ottenuti in sette gare, l’entusiasmo dilagante dopo i trionfi in rimonta. Ci sono tutti gli ingredienti affinché l’anticipo dell’8^ giornata del campionato di A2 in programma sabato pomeriggio alle 18.00 al “Del Mauro” possa far registrare il record stagionale di spettatori presenti.
Qualche anno fa Atripalda – Brolo era una sfida classica di B1, leoni di Sicilia e lupi Irpini pronti ad “azzannarsi” sportivamente per la conquista della serie A. Oggi che entrambe, formazioni di lungo corso, rappresentanti due province del Sud appassionate di pallavolo, coronano ad alti livelli il confronto… meriterebbero una cornice di pubblico straordinaria. Come se non bastasse, l’occasione sarà unica per gli amanti di questo sport di ammirare sulla panchina avversaria un “mostro sacro” del volley italiano, il palleggiatore pluridecorato della nazionale italiana dei “fenomeni” Paolo Tofoli. Nomi a parte, le squadre scenderanno in campo per fame di punti. Atripalda per continuare a navigare nelle zone alte della classifica ed avvicinarsi alle semifinali di Coppa Italia (riservate alle prime quattro al termine del girone di andata), Brolo per scalare la vetta della graduatoria dopo aver fatto tremare la capolista Città di Castello domenica scorsa. Se i biancoverdi stanno trascinando il pubblico a suon di prestazioni, dopo il successo della trasferta a Sora la dirigenza viene ancora incontro ai propri sostenitori dedicando agli abbonati l’iniziativa “Porta un amico al palazzetto”. A quanti ad inizio della stagione hanno dato fiducia alla squadra sottoscrivendo l’abbonamento sarà consentito di acquistare un biglietto extra al prezzo ridotto che per la speciale occasione sarà di soli 5 euro. La prevendita mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 prosegue nella sede di Via Salvi, sabato giorno di gara a partire dalle 16.00 presso i botteghini del palasport. Ma non è tutto. Prosegue a gonfie vele la campagna di sensibilizzazione in scuole e società sportive del territorio provinciale e campano; al prossimo incontro saranno presenti sugli spalti circa 50 giovanissimi atleti dell’Asd Interserinese volley che svolge campionati maschili e femminili under 13, 14, 16 e 17.
La federazione, infine, ha designato alla direzione di gara di Atripalda – Brolo la coppia marchigiana composta da Marco Turtù (1 ° arbitro – Ascoli Piceno) e Massimiliano Bartoloni (2° arbitro – Macerata).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *