mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, la Sidigas cerca il poker contro Brolo. In campo anche il nuovo acquisto Mrdak

Pubblicato in data: 16/11/2012 alle ore:13:04 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

milija-mrdakTutto pronto per Atripalda – Brolo, l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di A2 sarà caratterizzato in campo dalla voglia di vincere delle due squadre, fuori dalla campagna di sensibilizzazione promossa da Lega Pallavolo e Associazione italiana familiari e vittime della strada con lo slogan “Precedenza alla vita”; l’AIFVS sensibilizza l’opinione pubblica invitando ad una guida responsabile per fermare la strage stradale che registra sulle strade italiane un bilancio grave e sottovalutato causato il più delle volte da velocità, distrazione, inosservanza delle regole, uso del telefonino, alcol, droga e stanchezza: ogni giorno 11 persone uccise, 829 ferite, di cui circa 20 al giorno riportano invalidità gravi e permanenti. In campo tre punti pesanti in chiave Coppa Italia con Atripalda che dopo il match con i siciliani osserverà il turno di riposo previsto dal torneo a 13 squadre. Sugli spalti si attende il pubblico delle grandi occasioni mentre è atteso per la prossima settimana in irpinia il nuovo acquisto della società biancoverde. Il provino ha convinto tutti, le trattative sono andate a buon fine: il 22 enne di nazionalità serba Milija MRDAK, proveniente dal Vojvodina NS Seme NOVI SAD è un giocatore della SIDIGAS Atripalda. Mister Totire alla vigilia del match in conferenza stampa ha commentato così l’acquisto: “Con i recenti infortuni avevamo delle difficoltà in allenamento e in qualche frazione di partita, il ragazzo ha talento e il fatto che sia nel giro della sua nazionale lo conferma. Non potrà che essere utile alla causa”. Su Brolo: “Avversario duro a morire, bene non fidarsi delle assenze. Ci vorranno grande carattere e predisposizione mentale perché per fare un punto dovremo anche attaccare 2 volte, va tenuto bene a mente l’obiettivo: vincere per arrivare con più punti possibili alla sosta, centrare la qualificazione in Coppa e dare soddisfazioni ai nostri tifosi”. Atirpalda – Brolo, fischio d’inizio alle ore 18.00 al Paladelmauro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *