Aumenti ticket mensa scolastica, il consigliere Gianna Parziale: “il sindaco Spagnuolo mi ha assicurato che i costi saranno ridotti”
Pubblicato in data: 23/11/2012 alle ore:10:30 • Categoria: Pdl, Politica •Ieri sera prima e dopo la riunione di Consiglio comunale, il Sindaco Paolo Spagnuolo mi ha rassicurato su quelle che sono le intenzioni di questa amministrazione sul sentito problema del “caro mensa”.
Gli importi decisi con la delibera di giunta saranno rivisti. Stammattina è stata protocollata una richiesta d’incontro ufficiale da parte mia e di tutto il gruppo consiliare Pdl con il Sindaco, il delegato Barbarisi ed il Dirigente scolastico. La disponibilità del Sindaco è per martedì prossimo alle 16.00 per un ulteriore confronto e chiarimento in merito.
Sono profondamente convinta che la disponibilità a migliorare c’è, resterò a disposizione e continuerò a chiarire gli sviluppi di questa problema così sentito nell’esclusivo interesse dei bambini, delle famiglie e dell’ottima scuola dell’infanzia che tutta la provincia ci invidia.
Gianna Parziale
Mamma, Amica, Esperta dei Processi Formativi e Consigliere del comune di Atrilpalda.
GIANNA RULESSSSSSSSS :)
Cara Gianna bisogna far pagare chi ha un reddito piu alto e non chi ha uno basso. ok ciao