Primarie Pd, al seggio nell’ex sala consiliare alle ore 15.30 hanno votato 250 persone
Pubblicato in data: 2/12/2012 alle ore:15:37 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Primarie del centrosinistra, alle ore 15.30 ad Atripalda hanno votato 250 persone. Si vota fino alle ore 20 nel seggio allestito presso l’ex sala consiliare in piazza Sparavigna. Un ballottaggio all’ultimo voto per la conquistare della candidatura a Premier alle elezioni politiche di marzo 2013 tra il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani ed il sindaco di Firenze Matteo Renzi.
Il presidente di seggio è il consigliere Ulderico Pacia. Due gli scrutatori: Andrea Famiglietti e Emanuele Loffredo (anche vicerpresidente di seggio). Mauro Galluccio è invece il segretario di seggio.
In città è lotta all’ultimo voto tra i sostenitori del segretario nazionale del Pd Bersani e quelli del sindaco di Firenze Matteo Renzi.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Madonna ma co ste primarie ci avete rotto le scatole 250 votanti!!!!!! mi credevo che manco le votazioni americane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno fatto tanto casino!!!andassero a zappare la terra quella e’ la collocazione di questi politici, che si fanno comandare dall’uomo delle Banche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!