Paladelmauro gremito per la pallavolo, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo che plaude alla sinergia con la società sportiva
Pubblicato in data: 3/12/2012 alle ore:15:30 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport •Grande spettacolo di pubblico ieri sera al Pala Del Mauro per la gara di A2 della Pallavolo Sidigas Atripalda.
Calorosi e festanti gli alunni della scuola media “Masi” di Atripalda che hanno regalato una splendida cornice al match con 1300 tifosi sugli spalti. Una presenza che nasce dalla sinergia tra società e comune del Sabato.
“Un’idea vincente – commenta a fine gara il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo presente sugli spalti dell’impianto sportivo avellinese -. Tutto nasce da una sinergia tra dirigenza sportiva della pallavolo e amministrazione comunale. Come Comune abbaimo deciso di mettere a disposizione 2 pullman per trasportare gli alunni della scuola media, “R. Masi” mentre la società della pallavolo ha messo a disposizione i biglietti. Così si è creato un’entusiasmo al Paladelmauro all’altezza di una squadra e di una società che stanno facendo molto bene nel campionato di A2. L’Amministrazione starà sempre accanto alla società per avvicinare i giovani atripaldesi a questo sport, un ambiente pulito e sereno importante nella crescita e fromazione dei ragazzi“.
Penso che per una cittadina come Atripalda, con una realtà’ Pallavolistica così importante, non poter giocare in un
PALAZZETTO, ad ATRIPALDA, sia vergognoso.
Giro per l’Italia e dappertutto esistono PALAZZETTI. Costruiti negli anni ottanta, novanta e tenuti in buonissimo stato,
QUELLO DI ATRIPALDA CHE FINE HA FATTO?
Ne vogliamo incominciare a parlare, anche sui giornali e dare una spinta alle Istituzioni a MUOVERSI per la
la COSTRUZIONE del PALAZZETTO.