mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, domani su Rai Sport 1 trasmessa in differita la gara Atripalda-Monza

Pubblicato in data: 3/12/2012 alle ore:15:25 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

rai sport 1La ripresa degli allenamenti in casa Atripalda si profila all’insegna dell’ottimismo e della cautela. Ottimismo, per aver centrato contro Monza l’ottava vittoria in nove partite giocando dal punto di vista della tattica, della tecnica e dell’agonismo una gara semi-perfetta. La cautela è imposta invece dal calendario che riserva tre partite alla fine del girone d’andata, con due sfide consecutive lontano dalle mura amiche (Corigliano e Città di Castello, prima di tornare al Del Mauro il 22 dicembre contro Matera). Se per centrare la qualificazione matematica alle semifinali di Coppa occorreranno due vittorie – oppure meno a seconda degli altrui risultati – viste le continue sorprese che riserva il torneo forse è opportuno non fare calcoli e cercare di cogliere sempre il massimo. Trasferte insidiose le prossime.
In terra calabrese forse sarà ancor più difficile che nel big match contro la capolista Città di Castello. Dopo l’esonero del tecnico bulgaro Jeliazkov sotto la guida di Torchio i rossoneri hanno ottenuto due successi di fila contro Molfetta e Matera. E ad attendere Atripalda oltre all’ex di turno Paris ci sarà un ambiente pronto al caloroso sostegno della formazione di casa che ha nuovamente ingranato marce alte.
Prima di concentrarsi su Corigliano per i tifosi atripaldesi e non c’è l’opportunità di rivedere la bella vittoria su Monza. La differita su Rai Sport 1 è in programma martedì sera alle 20.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *