gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Truffa dello specchietto sul raccordo autostradale, la Polizia arresta quattro rom di Atripalda

Pubblicato in data: 3/12/2012 alle ore:13:57 • Categoria: Cronaca

polizia2Operazione congiunta degli agenti della Polstrada e della squadra volante della Questura di Avellino: arrestati per estorsione quattro giovani rom, due coppie entrambe residenti ad Atripalda.
Con la classica truffa dello specchietto il quartetto ha tentato con fare minaccioso di estorcere danaro a un anziano professore e a un 41enne di Avellino che ha poi dato l’allarme telefonando al 113.
L’episodio è accaduto lungo il raccordo Avellino-Salerno nel territorio di San Michele di Serino. I quattro a bordo di una Ford Fiesta in fase di sorpasso hanno lanciato una pietra sulla portiera dell’anziano automobilista, il primo a incappare nella trappola, e lo hanno costretto a fermarsi facendogli credere di avere urtato la loro vettura. I quattro hanno tentato dapprima di estorcergli duecento euro, sotto ripetute minacce, ma alla fine gli hanno spillato sessanta euro e si sono dati alla fuga. Nel frattempo con la stessa tecnica collaudata stavano raggirando un altro ignaro automobilista che però non è caduto nella trappola e ha prontamente allertato la Polizia. Le pattuglie della Polstrada diretta dal dottore Salvatore Imparato coadiuvate nelle ricerche dei quattro rom fuggitivi dai colleghi delle volanti, coordinati dal dottore Elio Iannuzzi, sono riuscite a rintracciare e fermare l’auto. I quattro rom, tutti giovanissimi, due uomini e due donne, sono stati arrestati e associati al carcere di Bellizzi Irpino. Solo una delle due donne è ai domiciliari perché in stato di gravidanza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Truffa dello specchietto sul raccordo autostradale, la Polizia arresta quattro rom di Atripalda”

  1. nati' ha detto:

    tra non molto stanno di nuovo per strada

  2. CARLETTO ha detto:

    gia lo sono fuori, non solo questi sono quelli che a suo tempo De Simone e compagni hanno assegnato pure le case ad Alvanite. hahahhahahaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *