Cambia la proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews
Pubblicato in data: 8/12/2012 alle ore:08:00 • Categoria: Attualità •Cambio di proprietà per AtripaldaNews e MercoglianoNews.
Dopo quattro anni un nuovo editore per le due testate giornalistiche che, grazie alla dedizione e all’impegno della redazione, sono diventate quotidiano punto di riferimento per migliaia di lettori irpini e non. L’Associazione Culturale “Amica” con editori Alfonso Santosuosso (presidente) ed Antonio De Vinco, lascia così nelle mani della neonata Associazione Culturale “Inchiostro su carta” le redini dei siti d’informazione interamente dedicati alla Città di Atripalda e alla Città di Mercogliano. Ma l’impegno di Santosuosso e De Vinco proseguirà con Alpadesa ed Amica che resteranno le due agenzie di pubblicità delle testate giornalistiche.
Ai vecchi editori i ringraziamenti per il lavoro finora svolto e il sostegno fattivo nel far crescere e rafforzare i due quotidiani online.
Ai nostri affezionati lettori la promessa di continuare con sempre maggiore impegno e puntualità nell’aggiornamento quotidiano delle notizie.
Un grazie anche ai tanti inserzionisti che hanno scommesso con noi.
Francesca des Loges
Presidente associazione “Inchiostro su carta”
Alfonso Parziale
Vice presidente e direttore responsabile
Auguri alla nuova associazione proprietaria di Atripalda News con l’impegno che vi ha visto sempre presenti e interessati alle problematiche dei due Comuni, per una migliore comunicazione e visione sia di Atripalda che di Mercogliano.
Auguri
Auguri per la nuova gestione.
Auguri di cuore per il futuro a te Alfonso ma un augurio speciale va alla splendida Francesca .
In bocca al lupo per questa nuova avventura!
Auguri anche da parte mia a tutto lo staff di atripaldanews, buon lavoro ragazzi