domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Scambio di Auguri tra la Sidigas Avellino e giornalisti al Pala Del Mauro. Guarda le foto

Pubblicato in data: 20/12/2012 alle ore:08:56 • Categoria: Avellino Basket

img_0270Serata di festa e partecipazione al Pala Del Mauro nella serata del 19 Dicembre. La società della Sidigas Felice Scaondone Avellino ha organizzato un momento con i giornalisti della carta stampa, radio, televisioni e siti internet per festeggiare il Natale con l’augurio di una vittoria in quel di Reggio Emilia. A partecipare la dirigenza, lo staff tecnico e squadra. Poi la squadra con tutto lo staff si è recata presso il centro storico di Avellino per brindare con gli Original Fans e i tifosi irpini l’avvento di queste feste natalizie.img_0274img_0276

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *