sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Il Pd ha scelto i candidati per le primarie al Parlamento. In corsa anche la giovane atripaldese Valentina Paris

Pubblicato in data: 23/12/2012 alle ore:16:07 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentina-parisScelti i candidati dalla direzione provinciale del Pd per le primarie al Parlamento che si terranno il prossimo 29 dicembre. Le Primarie serviranno ad individuare i candidati al Parlemento per le Politiche del 24 febbraio.
In corsa anche la giovane atripaldese Valentina Paris, già consigliere comunale della cittadina del Sabato e responsabile provinciale dell’associazione “Libera”.

Questo il documento dei democrati:
A seguito della riunione della Direzione Provinciale del Partito Democratico, la Segretaria Caterina Lengua ha illustrato il lavoro dell’ufficio di coordinamento per le primarie che nella serata di ieri ha recepito la presentazione delle seguenti candidature:
1. De Luca Vincenzo;
2. Galasso Giuseppe;
3. Famiglietti Luigi;
4. Torello Domenico;
5. Vittoria Francesco;
6. Matarazzo Elvira;
7. Paris Valentina
8. Repole Rosa Anna Maria;
9. Santaniello Roberta;
10. Vallone Grazia;
Il Coordinamento per le primarie ha accettato tutte le candidature presentate tranne quella di Torello Domenico perchè non è stato soddisfatto il requisito numerico di firme raccolte a sostegno della candidatura. La Direzione Provinciale, quindi, ha approvato all’unanimità le candidature anzi dette con l’esclusione della candidatura di Torello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Il Pd ha scelto i candidati per le primarie al Parlamento. In corsa anche la giovane atripaldese Valentina Paris”

  1. Ciro Esposito ha detto:

    Valenti mettiti a fare l’uncinetto che sta sinistra e’ na tragedia. Vincerà di nuovo la destra

  2. atripaldese ha detto:

    ANCHE SE NON VADO A VOTARE ALLE PRIMARIE DEL PD, FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI A VALENTINA PARIS PERSONA SERIA, PREPARATA E SOPRATUTTO GIOVANE.
    E POI “O PAESE E DO PAESANO”………………………..

  3. aldo ha detto:

    Ma chi la conosce?? e chi la vota????

  4. fabiola ha detto:

    auguri valentina

  5. cittadino ha detto:

    il problema non sono certo le candidature..il problema è la politica neo-liberista del pd da agenda monti tanto per capirsi…

  6. Iole ha detto:

    Io non so se la Paris e’ giusta o meno. So solo che ad Atripalda l’abbiamo sentita parlare rare volte. Detto cio’ credo che Atripalda poteva esprimere qualcosa di meglio

  7. Fabio ha detto:

    Così brava da poter ambire al parlamento e tanto sconosciuta da non candidarsi alle elezioni scorse ad atripalda! Mah…certoc he la poltrona di velluto tutti la vogliono…

  8. Sor Federico ha detto:

    Per chi non è a conoscenza dei fatti, Valentina Paris è stata eletta come consigliere comunale ad Atripalda circa 10 anni fa e dopo solo un mandato ha deciso di mettersi da parte (esempio che tutti i politici dovrebbero seguire). Nel frattempo è diventata responsabile provinciale di “Libera”, associazione che lotta contro tutte le mafie. Ecco spiegato il motivo per cui ad Atripalda l’hanno sentita parlare poche volte. Forse preferisce fare i fatti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *