venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

La nota – Lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso su Facebook ed i poteri occulti che preoccupa. Il sindaco faccia piena luce

Pubblicato in data: 29/12/2012 alle ore:18:12 • Categoria: Editoriali, Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

preziosoE’ amaro lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso lanciato su Facebook questa mattina, prima dell’insediamento della nuova giunta.
E’ probabilmente la prima volta che consegno un mio stato d’animo al diario di FB – scrive Antonio Prezioso – ma visto che è determinato da questione inerenti alla pubblica amministrazione è giusto rendervi partecipi. Strane nubi nere si addensano sul Comune di Atripalda, la mia azione politico-amministrativa tesa a salvaguardare gli interessi della collettività, in settori “nevralgici” come i rifiuti e l’edilizia residenziale pubblica, evidentemente ostacola le speculazioni economiche di “qualche potere occulto” (ma non troppo occulto). In questo momento non mi sento sereno”. 
A cosa fa riferimento l’assessore che non lo lascia sereno? Chi sono i poteri occulti? Chi ha intenzione di effettuare speculazioni economiche in città? Interrogativi inquientanti sui quali chiediamo al sindaco e alla nuova giunta di fare al più presto piena luce.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “La nota – Lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso su Facebook ed i poteri occulti che preoccupa. Il sindaco faccia piena luce”

  1. Elvira ha detto:

    Perchè non dai le dimissioni?

  2. non mollare ha detto:

    forza antonio non mollare chi ti conosce sa il tuo amore disinteressato per atripalda ti saremo sempre vicini

  3. Ex atripaldese ha detto:

    Antonio ha fatta grossa questa volta

  4. clamorosoalcibali ha detto:

    perchè è occulta la presenza della camorra a d atripalda? o è occulta la voracità di certi imprenditori atripaldesi che vogliono spolpare l’osso scarno? ….basta guardarli passeggiare per piazza questi signori del fancazzismo che salgono sempre sul cavallo vincente che gli garatisca il perpetuarsi di certe realazioni, di certi favori, anche a costo di sembrar ridicoli quando debuttano dicendo: tanno quando ero vaglione nui …….VOI SIETE IL CANCRO DI QUESTO PAESE e non vi potete più nascondere……….dovete ritirarvi prima che lo facciate con la forza o con le manette ai polsi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *