La nota – Lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso su Facebook ed i poteri occulti che preoccupa. Il sindaco faccia piena luce
Pubblicato in data: 29/12/2012 alle ore:18:12 • Categoria: Editoriali, Futuro e Libertà per l'Italia, Politica •E’ amaro lo sfogo dell’assessore Antonio Prezioso lanciato su Facebook questa mattina, prima dell’insediamento della nuova giunta.
“E’ probabilmente la prima volta che consegno un mio stato d’animo al diario di FB – scrive Antonio Prezioso – ma visto che è determinato da questione inerenti alla pubblica amministrazione è giusto rendervi partecipi. Strane nubi nere si addensano sul Comune di Atripalda, la mia azione politico-amministrativa tesa a salvaguardare gli interessi della collettività, in settori “nevralgici” come i rifiuti e l’edilizia residenziale pubblica, evidentemente ostacola le speculazioni economiche di “qualche potere occulto” (ma non troppo occulto). In questo momento non mi sento sereno”.
A cosa fa riferimento l’assessore che non lo lascia sereno? Chi sono i poteri occulti? Chi ha intenzione di effettuare speculazioni economiche in città? Interrogativi inquientanti sui quali chiediamo al sindaco e alla nuova giunta di fare al più presto piena luce.
Perchè non dai le dimissioni?
forza antonio non mollare chi ti conosce sa il tuo amore disinteressato per atripalda ti saremo sempre vicini
Antonio ha fatta grossa questa volta
perchè è occulta la presenza della camorra a d atripalda? o è occulta la voracità di certi imprenditori atripaldesi che vogliono spolpare l’osso scarno? ….basta guardarli passeggiare per piazza questi signori del fancazzismo che salgono sempre sul cavallo vincente che gli garatisca il perpetuarsi di certe realazioni, di certi favori, anche a costo di sembrar ridicoli quando debuttano dicendo: tanno quando ero vaglione nui …….VOI SIETE IL CANCRO DI QUESTO PAESE e non vi potete più nascondere……….dovete ritirarvi prima che lo facciate con la forza o con le manette ai polsi…..