sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Il grazie della Sidigas Pallavolo Atripalda. Guarda il Video ed il Fotoservizio della storica conquista della Coppa Italia. Vittoria dedicata a Giancarlo Imbimbo

Pubblicato in data: 31/12/2012 alle ore:18:46 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport, Video interviste
Coppa Italia Pallolo, la coppaGentili colleghi,
nel ringraziarvi per il prezioso contributo che ogni giorno con il vostro lavoro fornite alla crescita del nostro sodalizio desideriamo formularvi e condividere insieme a voi “Auguri tricolori”. Che il nuovo anno sia foriero di sempre maggiori successi.
zani5607
Si scrive campioni italiani di Coppa, si legge: apoteosi. La Sidigas Atripalda alza al cielo il primo prestigioso trofeo della sua ultratrentennale storia entrando nel firmamento del volley tricolore. Sovvertendo i pronostici dei molti scettici della vigilia al Palaforum di Milano i biancoverdi domano la capolista del campionato di A2. La Gherardi Svi Città di Castello (Pg) – imbattuta da inizio stagione, reduce tra campionato e semifinale di coppa da tredici successi di fila – è costretta ad arrendersi con il risultato finale di 3-1 (25-23/28-26/25-17/25-23).
Sul tetto d’Italia i colori biancoverdi sventolano grazie alla passione ed ai sacrifici del Presidente Antonio Guerrera. É lui il primo tifoso, dirigente e condottiero in mezzo a mari calmi o in tempesta di uno straordinario gruppo di atleti, tecnici, dirigenti e collaboratori, capaci di scrivere il nuovo corso della storia del volley irpino e campano. Un trionfo impensabile senza gli sponsor che sostengono il sodalizio e senza i tifosi, che in pochi giorni, nel pieno delle festività, hanno risposto presente recandosi a Sora prima e Milano poi per vivere tutti insieme un sogno. In queste ore si moltiplicano gli attestati di stima: Istituzioni, associazioni sportive e tifosi da ogni angolo d’Italia o residenti all’estero inviano messaggi di congratulazioni alla Sidigas Atirpalda, a mister Totire ed i suoi uomini.imgimg-2img-4img-6
Attraverso queste poche righe la Società intende rivolgere a tutti un sentito e sincero grazie.
Con lo stemma tricolore sul petto di capitan Scappaticcio e compagni la “piccola” Atripalda diventa grande del volley. Ma la favola è appena cominciata…
Per la cronaca della gara ci affidiamo per una volta al resoconto dei giornalisti di Lega che, insieme ai tecnici ed alla stampa specializzata presente al Forumo di Assiago, a fine partita hanno votato Mvp del match super Mario Scappaticcio.
É stato  il capitano ad alzare la coppa al cielo nella premiazione finale prima dell’abbraccio con i circa 150 tifosi irpini giunti fin sotto il Duomo per ribadire che “Atripalda c’è”, nel volley che conta, e sempre di più nel cuore delle persone.
Dalla grande famiglia della Pallavolo Atripalda dedica speciale della vittoria a mister Giancarlo Imbimbo – sempre vivo nei cuori e nella memoria, così come Sabino Panarella e Michele Iervolino, giovani della Pallavolo Atripalda strappati troppo presto alla vita e che oggi gioiscono da lassù per l’apoteosi della squadra della loro Città.

Sidigas Pallavolo Atripalda
Il presidente
Antonio Guerrera

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/coppa italia volley.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/coppa italia volley.flv[/flv]
….
img-1
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *