Bagno di folla ieri nella sede della Sidigas Pallavolo Atripalda: ad accogliere l’arrivo della Coppa Italia le telecamere della Rai. Festa in piazza Umberto martedì sera. Fotoservizio
Pubblicato in data: 2/1/2013 alle ore:13:05 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport •Ormai ad Atripalda è scoppiata la volleymania grazie alla Sidigas Pallavolo Atripalda. Un centinaio di tifosi si sono radunati nella sede di via Nicola Salvi per accogliere le telecamere Rai ma soprattutto per farsi immortalare con la Coppa Italia appena conquistata.
Alle ore 18 di ieri sera il giornalista atripaldese Gianni Porcelli si è presentato con le telecamere per intervistare i rappresentanti del sodalizio biancoverde: dal presidente Antonio Guerrera, al direttore sportivo Clemente Pesa a finire al capitano Mario Scappaticcio che è stato accolto da un grande boato dei tifosi e portato in trionfo in braccio. E si preannuncia anche la nascita di un fans club per la pallavolo atripalda.
Ieri poi il presidente e il capitano hanno aperto una bottiglia di spumante, ma Guerrera ha precisato: “questo è solo un brindisi improvvisato, la festa si farà la settimana prossima”.
Intanto la festa si terrà probabilmente martedi’ prossimo in serata in piazza Umberto I ma non è ancora ufficiale.
E’ facile esserci quando si vince, il vero tifoso si vede nella difficoltà…
E’ CHIARO CHE NOI LI SEGUIAMO SIA NEL BENE CHE NEL MALE SECONDO LE NS POSSIBILITA’
Uno dei pochi vanti di Atripalda…
piu’ dell’arrivo della coppa sembra una riunione parrocchiale tipo gruppo di preghiera !! ma i tifosi dove sono??? i ragazzi che hanno fatto il tifo a milano ?? questo mi pare no battezzo !!
questa e’ una cosa grave e preoccupante siccome c’erano molti fotografi e molte telecamere e sopratutto quella della rai non vedendo il sindaco mi rimane perplesso.
Bravi ai ragazzi e bravi a tutti i tifosi che hanno potuto seguire la squadra in trasferta.Grande risultato, che porta in alto il nome di Atripalda, grazie in primis alla dirigenza.
E’ bello quando gareggi in uno sport e riesci a vincere…………ma ancora più bello è rispodere quando te lo chiedono…..sono Irpino…… di Atripalda.
Auguro alla Sidigas Atripalda e a tutto lo sport Irpino un 2013 pieno di successi.
Rispondendo a volley maniaco, dico che può sembrare anche una festa di battezzo, ma certamente questa non è la sede ideale per te. Perchè da come ti esprimi, oltre tutto sei pure offensivo, tu sei abituato chiù a mangiate a sbafo. Quindi può anche non piacerti ma questi sono i tifosi della Pallavolo che si sono fatti 2000Km. per vedere la partita-.
Forse non l’hanno saputo…
avete confuso la pallavolo con le gite fuoriporta !!
Caro “caro maniaco” del volley uno che scrive così certamente non è ATRIPALDESE. O per lo più se lo sei, siete: certamente non ti fai onore alla ns.città. Anzi quasi, quasi me ne vengo io al posto vs. Se non si nota la presenza dei tifosi certamente non dipende dagli stessi nè dalla Società, La prego vedere che giorno era. Per le gite fuori porta??? noi a Milano ci siamo stati!, ripeto: C’ERAVAMO. E’ LEI???