luned� 13 gennaio 2025
Flash news:   Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B

Presepe vivente nel Centro storico e Befana sul ghiaccio in questo weekend

Pubblicato in data: 4/1/2013 alle ore:11:25 • Categoria: Cultura

presepe-vivente-2Il 5 e 6 gennaio torna la Seconda edizione del presepe vivente nel centro storico a cura della Parrocchia di Sant’Ippolisto Martire e dell’Azione Cattolica.
Lungo le strade del centro antico saranno allestite delle vere e proprie botteghe di antichi mestieri che ricreranno l’antica la magia del Natale. Con un grande lavoro svolto da tutti, con il Parroco Don Enzo De Stefano, sarà allestista la grotta con il bambino Gesù e saranno ricreate tante scene e momenti di vita ai tempi della nascita del Signore con l’arrivo dei Re Magi, su dei veri e propri cavalli, a far visita al bambinello.
In piazza Umberto I, invece, sempre domani Giorno 5 gennaio “Befana sul ghiaccio”: sulla pista di pattinaggio ci sarà distribuzione di cioccolato caldo e biscotti per tutti i bambini Balli di zumba con dj Rino Palladino

Giorno 6 gennaio
Teatrino dei burattini con posti a sedere e omaggio di pastigliacci

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *