Elezioni politiche, l’atripaldese Valentina Paris collocata al sesto posto nel collegio Campania 2: scontata l’elezione alla Camera dei Deputati
Pubblicato in data: 10/1/2013 alle ore:15:05 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il Partito Democratico ha scelto i candidati. Si è chiusa positivamente la trattativa per il piazzamento in lista dei tre candidati irpini che hanno ben figurato alle primarie di fine anno. Il senatore uscente Enzo De Luca è ottavo nella lista campana a palazzo Madama. Bene anche l’atripaldese Valentina Paris (foto) che è stata collocata al sesto posto nel collegio Campania 2. Stesso discorso per Luigi Famiglietti che è 12esimo. Dunque, in caso di vittoria del centrosinistra alle politiche del 24 e 25 febbraio, il Pd irpino farebbe en plain con ben tre eletti.
Quasi certa appare perciò l’elezione dell’atripaldese Valentina Paris grazie all’ottimo piazzamento ottenuto in lista in Campania 2: sesto posto. E così il Pd atripaldese è pronto ad eleggere una nuova donna a Roma dopo l’onorevole ed ex sindaco della città di Atripalda Alberta De Simone con l’allora partito dei Ds.
Ancora prima di loro sempre la sinistra elesse l’onorevole Nicola Adamo del Pci.
auguri Valentina e buon lavoro.
Solo adesso vi fate vedere