Valentina Paris sul palco a Roma con Bersani per l’apertura della campagna elettorale del Pd
Pubblicato in data: 18/1/2013 alle ore:15:06 • Categoria: Partito Democratico, Politica •L’atripaldese Valentina Paris è intervenuta ieri a Roma sul palco al fianco di Pierluigi Bersani (FOTO di Salvatore Contino), per l’apertura ufficiale della campagna elettorale del Pd. «Con la candidatura di Rosaria Capacchione capolista al Senato in Campania – ha esordito la Paris – il Pd ha detto chiaramente da che parte siamo: contro la camorra e i poteri criminali».
Valentina Paris è candidata alla Camera dei deputati nel collegio Campania 2, al sesto posto. «Sappiamo di poter dire a chi va la prima volta al voto di sostenere con convinzione il Pd perchè Bersani non ci hai mai detto “siete il futuro” ma “prendevi il presente”: e noi l’abbiamo fatto anche grazie alle primarie. In questi anni di profonde divisioni tra il Nord e Sud a causa dei governi delle destre e della Lega, il Pd e il segretario ci hanno sempre ricordato che l’Italia è una, anche con le sue profonde differenze».
Ma questa ragazza ha mai lavorato in vita sua?
Conosce il vero significato della parola lavoro ?
Ah caro Giggino. questa è la dimostrazione palese di quanto il partito ti abbia massacrato e tradito! Vedi i fedelissimi ottengono sempre i loro fini!?!? MA QUANDO FARAI QUALCOSA PER RICAMBIARLI CON LA STESSA MONETA??????
…c’era BASSOLINO?
L’ho sentita ieri sera la paris su tgcom ciao
E quindi carme’? Ps x la redazione… Manco questo commento mi pubblicate?
ero propenso a votare PD, ma a questa candidatura non voterò, paris è l’antipolitica, non è stata capace di fare il consigliere comunale in un paese di 10000 abitanti figuriamoci a gestire l’Italia, ma quale rinnovamento paris vuoi una poltrona per assicurarti il culo per la vita!!!
auguri di buon lavoro on. PARIS, SENZA INVIDIA NE RANCORE.
Brava Valentina facci onore
erede di A. De Simone?
Ma vi rendete conto che non è stata in grado di fare il consigliere comunale ora questa persona diventerà Onorevole della Repubblica Italiana?!?!?
Carrissomo i commenti non li faccio perche’ non sono giornalista ok ciao mi rivolgo a Iole o come ti chiami tu veramente ciao
Appunto mai lavorato uguale politica! A suo tempo portata dalla De simone adesso da Fierro! Studiate gente studiate che neppure per pulire i cessi serviremo………………..
Questa è l’ennesima dimostrazione che la ruota gira sempre nello stesso verso. Se volete fare una cosa seria non votate il PD così non voterete la Paris, diversamente inutile lamentarsi! Quale sarebbe il suo lavoro? E io dovrei pagare le tasse per mantenere questi?
tutti a criticare ,vedete che a votare ci andate voi quindi siete liberi di scegliere questo o quello ….che rosiconi .in bocca al lupo vale e viva le donne