Addio a Mauro Capone, l’eterno ragazzo amico di tutti
Pubblicato in data: 26/1/2013 alle ore:12:14 • Categoria: Cronaca •“Non dimenticheremo la grande dignità con cui ha affrontato le grandi difficoltà della sua vita in modo silenzioso e semplice. Rimarrà sempre vivo in noi il ricordo di Mauro che ci ha così dolorosamente lasciato“.
Lo ricorda così l’amata famiglia, con queste poche parole che spezzano il cuore, Mauro Capone, l’amico di tutti, giovane semplice ed allegro, scomparso il 22.01.2013.
Se n’è andato in silenzio, a 52 anni, portato via da un brutto male con il quale ha lottato fino all’ultimo.
Lo ricordano in tanti, gli amici di via Circumvallazione ma anche quelli di piazza Umberto, dove anni fa amava intrattenersi a raccontare la sua vita.
Una scomparsa che lascia tanta tristezza per quanti lo hanno conosciuto e voluto bene.
Il settimo sarà celebrato nella chiesa di S.Ippolisto lunedi 28 gennaio alle ore 17.00
Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della redazione di Atripaldanews.
persona solare…. addio
Ho appreso solo adesso di questa bruttissima notizia. Resta il suo eterno sorriso, il suo buonumore ‘a prescindere’. Un vero peccato perdere Maurizio, amico di tutti ed anche mio. Condoglianze alla famiglia
ciao mauro, lassù sei amato di più, cosa che non hanno fatto nel tuo paese. sei stato una persona squisita e brava ciao.
gigino iandoli
i familiari di Mauro ringraziano con riconoscenza per la professionalità la redazione di Atripaldanews e tutti coloro che gli sono stati vicini in questo doloroso e triste momento.
ciao maurizio vecchio amico mio non ti dimentichero’ mai sarai per sempre nei miei pensieri
ricordero’ tutte le mattinate passate insieme in officina a fa macchiette ..
Ciao Mauro per sempre.
Ho appreso con vero dolore e tristezza la scomparsa dell’amico Mauro, da Atripaldanews, che per me che sono lontano da Atripalda (12 anni) è ancora più malinconico e mi riempe di dolore. Ciao Mauro sarai sempre nei miei pensieri come un fratello.
Bravissimo ragazzo che ha combattuto con tutte le forze il male che lo aveva colpito e senza un attimo di abbattimento. Ciao Mauro