Ex Fma, la candidata del Pd Valentina Paris: “Avvilente la riduzione dei turni di lavoro”
Pubblicato in data: 29/1/2013 alle ore:11:57 • Categoria: Partito Democratico, Politica •“È possibile un piano industriale che veda i lavoratori impegnati dai tre ai cinque giorni al mese? Alla Fga non c’è solo un problema di sostenibilità economica delle famiglie degli operai ma si mette in discussione la dignità del lavoro e delle persone“. A dichiararlo è Valentina Paris, candidata Pd alla Camera per Campania 2, in occasione dell’incontro con i cittadini di Pratola Serra.
“È necessario che il prossimo governo incalzi Fiat, che pure ha avuto grandi aperture di credito, a dare risposte su Fabbrica Italia, che a parte gli slogan sembra non aver lasciato nulla di concreto“, conclude Paris.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Dillo ai tuoi amici sindacalisti. Ma fino ad ora cara Paris dov’eri? Hai mai incontrato i lavoratori FMA fino ad oggi? O l’FMA l’hai vista passandoci accanto con la tua auto rigorosamente non Fiat??
Dopo il letargo gli orsi escono dalle loro tane per trovare il cibo giustamente dopo mesi di sonno profondo e lo fanno per la loro soppravvivenza altrimenti morirebbero di fame, coloro che si candidano alle comunali,alle provinciali alle regionali ed infine alla camera dei deputai, come in questo caso per la Dottoressa Valentina Paris, si è svegliata di buon mattino è leggete,leggete ha scoperto come si dice dalle nostre parti l’acqua calda, mi spiego meglio siccome la neo candidata si doveva recare a Pratola Serra per un incontro con i cittadini Pratolani, ha avuto un pensiero labile o un suggerimento (in quella zona c’è uno opificio che si chiama F.M.A. in cris perenne con una situazione incancrenita da tempo) buttiamo un poco di fumo nei loro occhi (ormai spenti ed asciutti, non gli sono rimaste neanche più le lacrime per piangere),perchè il destino è ormai segnato per quella fabbrica, prometto che mi impegnerò darò tutti il mio apporto una volta eletta a Montecitorio sia tra i banchi che nel Transatlantico luogo che è il centro informale della vita politica italiana, poi passato il santo è passata la festa, prima di Lei lo hanno già fatto molti suoi predecessori. Oltre alla F.M.A. ricordo alla candidata del PD vi sono altre aziende come la Irisbus ormai chiusa, della Almec di Nusco e altre…..
DOTTORESSA PARIS LEI DI TUTTO QUESTO SCOMMETTO CHE NON NE SAPEVA NIENTE.
IL TUTTO FA PARTE DEL “GIOCO”
CORDIALI SALUTI DOTTORESSA PARIS.
per favore andate pure dove volete giovani carrieristi ma per la propaganda elettorale lasciate in pace i lavoratori che fate una figura più degna