marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Mercoledì torna il grande volley al Paladelmauro: la Sidigas Atripalda attende Padova

Pubblicato in data: 29/1/2013 alle ore:11:55 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

sidigas atripalda pallavoloLa Sidigas è pronta a riabbracciare il suo pubblico. Turno infrasettimanale per la quinta giornata del campionato di A2, al Del Mauro è di scena la Tonazzo Padova allenata da Schiavon e reduce dal successo per 3-1 sulla Coser Plast Matera.
Atripalda va a caccia di un risultato utile per staccare i patavini in classifica, le squadre sono divise da quattro punti. Per la Sidigas allungare la striscia di risultati utili sarebbe importante anche in prospettiva, domenica prossima trasferta a Loreto che coincide il riposo di Sora.
É bene comunque preparare una gara alla volta. Totire ed i suoi svolgono la rifinitura senza particolari intoppi. Tra le curiosità del match i 25 punti che mancano a Cazzaniga per raggiungere quota 300 in questa stagione e i 3 muri che consentirebbero a Di Marco di toccare quota 300 in carriera.
I bianconeri di Padova dovrebbero affidarsi sotto rete all’esperienza di Mattera al palleggio, al giovane Giannotti opposto che nelle ultime uscite ha preso il posto di Moretti, la coppia fisica e tecnica Salgado – Volpato al centro, bocche da fuoco Rosso e Vedovotto in banda, Balaso libero.
Tante frecce anche nella faretra di Totire per continuare a vincere e guadagnare la miglior posizione possibile in vista dei play off. Arbitrerà l’incontro la coppia umbra composta da Luca Saltalippi (Perugia) e Francesco Puletti (Perugia).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *