sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Arresto boss Pagnozzi, Paris (Pd): “All’impegno dello Stato si deve affiancare sempre la vicinanza dei cittadini alla legalità”

Pubblicato in data: 1/2/2013 alle ore:15:34 • Categoria: Partito Democratico, Politica

parisValentina Paris (foto), candidata alla Camera con il Partito Democratico esprime vivo apprezzamento per l’arresto di Gennaro Pagnozzi, boss dell’omonimo clan, attualmente al vertice delle consorterie mafiose in valle Caudina. “Questo ulteriore e rilevante successo conferma ancora una volta l’efficacia e l’impegno dei Carabinieri e delle istituzioni nell’azione di contrasto alla criminalità organizzata – afferma Paris -. All’importante lavoro dello Stato va però affiancato l’impegno dei cittadini che devono scegliere di stare quotidianamente dalla parte della legalità“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Arresto boss Pagnozzi, Paris (Pd): “All’impegno dello Stato si deve affiancare sempre la vicinanza dei cittadini alla legalità””

  1. Francesco ha detto:

    Mi sembra leggermente strumentale prendere spazi sui giornali per fare i complimenti a chi compie il proprio lavoro…è ovvio che i cittadini devono dare il proprio contributo,denunciando tutte le forme di violazione delle leggi,a tal proposito vorrei sapere la posizione del PD sulle affissioni abusive dei manifesti elettorali…poi a tempo debito sarebbe bello anche parlare di problemi più grandi,tipo la “Trattativa Stato-Mafia”… IO VOTO MOVIMENTO 5 STELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *