Strappo Udc, Pascorosa precisa: “Sì al sostegno a De Mita, ma la sfiducia al sindaco mai”
Pubblicato in data: 19/2/2013 alle ore:20:03 • Categoria: Politica, Udc •” Gli accadimenti di queste ultime ore mi costringono, mio malgrado, a smentire l’ipocrita strumentalizzazione che si è compiuta sulle mie dichiarazioni circa lo strappo che si è consumato tra il Sindaco Spagnuolo e l’UDC provinciale.
Ho affermato e ribadisco la mia piena ed incondizionata fiducia nell’ operato di Paolo, al quale in questi travagliati momenti mi sento particolarmente vicino. E’ fuor di dubbio che il mio rapporto di amicizia di lunga data con Giuseppe De Mita, non può prescindere, in ogni caso, da una mia personale sensibilità alla sua causa ed alle sue più che legittime aspirazioni.
Tutto il resto è faziosità e malafede, ivi compresa la possibilità di una paventata mia sfiducia nei confronti di Paolo, che per quanto mi riguarda non avverrà ne ora ne mai”.
Avv. Flavio Pascarosa
prof. tu hai firmato un documento che equivale a una sfiducia perciò la politica non è cosa vostra, abbiate almeno il coraggio di assumervi le vostre responsabilità, stai con l’udc o con la lista civica di monti? chiarisci questo equivoco.
Flavio questo intervento non si capisce!!! se l’amico è andato con Monti voi volete andare pure voi?? dalle dichiarazioni congiunte non mi sembra, quindi ha ragione luigi sopra il documento di questa mattina o di ieri era una sfiducia al sindaco, mo non puoi fare na botta o circhio e na botta o tamburo.
Esimio sig. Luigi, ammesso che questo sia il Suo vero nome, io non ho firmato alcun documento di sfiducia al Sindaco Spagnuolo, in quanto non ero presente per motivi di lavoro alla Kermesse in cui il documento in oggetto è stato posto in essere. Invece, per quanto afferisce alla mia collocazione politica, lascio a Lei ed alla Sua fervida immaginazione la posizione che verosimilmente mi Vorrà attribuire.
Distinti saluti
Flavio Pascarosa
Pascarosa ma lei non lascia il sindaco perché le fa comodo oppure perché non vuole creare disagi alla città?