gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Politiche, il consigliere Musto si schiera a sostegno all’Udc di Giuseppe De Mita

Pubblicato in data: 20/2/2013 alle ore:10:02 • Categoria: Politica, Psi, Udc

mustoA pochi giorni dalle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, la candidatura di Giuseppe De Mita alla Camera dei Deputati per la Circoscrizione Campania 2, incassa la fiducia del consigliere del comune di Atripalda Dimitri Musto. Dopo mesi di “indipendenza” politica, Musto pur non rinnegando la sua posizione, annuncia la sua preferenza per le prossime elezioni : “Voterò Giuseppe De Mita – dice – persona che ritengo seria e affidabile. Con la sua esperienza e la sua autorevolezza sarà in grado di portare avanti le istanze della provincia Irpina. La mia, è stata una riflessione politica importante. Sono fermamente convinto che il voto di ognuno di noi sia fondamentale, ancor più in questo momento di difficoltà del nostro Paese. Le elezioni sono decisive per la possibilità di rinnovare una politica che si è in modo spaventoso allontanata dalla società. Per questo è necessario impegnarsi ed essere fautori di questo cambiamento“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Politiche, il consigliere Musto si schiera a sostegno all’Udc di Giuseppe De Mita”

  1. INDIGNATO ha detto:

    E questo sarebbe un socialista? Un socialista che vota De Mita?? Vergognati!!

  2. Il Giullare ha detto:

    Ma il consigliere Musto non ha sempre, da quando è stato eletto , ribadito la sua appartenenza al PSI nonostante la contrapposizione politica con la dirigenza locale di tale partito? E adesso, riconoscendogli un minimo di dignità, come lo spiega al capogruppo regionale e al segretario provinciale il sostegno che darà al sign. Giuseppe De Mita? Sembra di essere ritornati ai tempi dell’Arboriana trasmissione ‘Quelli della notte’ dove nello studio campeggiava il ritratto di un personaggio impegnato in una “importante” riflessione: Che s’ha da fà pè campà.

  3. CCCP ha detto:

    Stiamo messi male!!!!

  4. francesco ha detto:

    siamo messi proprio male quando rimpiango i tempi di vecchi dinosauri della politica tutta gente con grande ,dignità,moralità,capacità. come siamo caduti in basso.

  5. maaaaaaaaaaaaaaa ha detto:

    che amarezza

  6. al voto al voto ha detto:

    MUSTO SENZA DIGNITA’

  7. Turiddu ha detto:

    Adesso è tutto in famiglia

  8. Pino ha detto:

    Scusate ma di chi stiamo parlando? Dimitri Musto chi era costui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *