Politiche, il consigliere Musto si schiera a sostegno all’Udc di Giuseppe De Mita
Pubblicato in data: 20/2/2013 alle ore:10:02 • Categoria: Politica, Psi, Udc •A pochi giorni dalle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, la candidatura di Giuseppe De Mita alla Camera dei Deputati per la Circoscrizione Campania 2, incassa la fiducia del consigliere del comune di Atripalda Dimitri Musto. Dopo mesi di “indipendenza” politica, Musto pur non rinnegando la sua posizione, annuncia la sua preferenza per le prossime elezioni : “Voterò Giuseppe De Mita – dice – persona che ritengo seria e affidabile. Con la sua esperienza e la sua autorevolezza sarà in grado di portare avanti le istanze della provincia Irpina. La mia, è stata una riflessione politica importante. Sono fermamente convinto che il voto di ognuno di noi sia fondamentale, ancor più in questo momento di difficoltà del nostro Paese. Le elezioni sono decisive per la possibilità di rinnovare una politica che si è in modo spaventoso allontanata dalla società. Per questo è necessario impegnarsi ed essere fautori di questo cambiamento“.
E questo sarebbe un socialista? Un socialista che vota De Mita?? Vergognati!!
Ma il consigliere Musto non ha sempre, da quando è stato eletto , ribadito la sua appartenenza al PSI nonostante la contrapposizione politica con la dirigenza locale di tale partito? E adesso, riconoscendogli un minimo di dignità, come lo spiega al capogruppo regionale e al segretario provinciale il sostegno che darà al sign. Giuseppe De Mita? Sembra di essere ritornati ai tempi dell’Arboriana trasmissione ‘Quelli della notte’ dove nello studio campeggiava il ritratto di un personaggio impegnato in una “importante” riflessione: Che s’ha da fà pè campà.
Stiamo messi male!!!!
siamo messi proprio male quando rimpiango i tempi di vecchi dinosauri della politica tutta gente con grande ,dignità,moralità,capacità. come siamo caduti in basso.
che amarezza
MUSTO SENZA DIGNITA’
Adesso è tutto in famiglia
Scusate ma di chi stiamo parlando? Dimitri Musto chi era costui?