Strappo Udc, Vincenzo Moschella (Pdl) a La Sala (Piazza Grande): “Pensiamo ai problemi della città. Invece di fare sterile polemica, faccia chiarezza sulla propria posizione in merito”
Pubblicato in data: 20/2/2013 alle ore:13:39 • Categoria: Pdl, Politica •Il consigliere di minoranza Vincenzo Moschella interviene in merito allo strappo interno all’Udc e alla decisione del sindaco di abbracciare “Scelta civica con Monti” invitando a pensare ai problemi della città e risponde alle dichiarazioni del capogruppo di Piazza Grande Lello La Sala. “Assistiamo all’ennesima bagarre che si sta consumando in questi giorni tra il primo cittadino e il gruppo consiliare dell’Udc, si riparte dunque con documenti ufficiali, comunicati stampa, considerazioni più o meno discutibili. Un dato è certo, ed è su quest’ultimo che la cittadinanza deve porre attenzione: questa Maggioranza in ben dieci mesi di amministrazione non ha prodotto nulla, se non l’aumento esponenziale delle aliquote Imu e Irpef e un bel po’ di comunicati stampa per i quotidiani. Il gruppo consiliare Pdl insieme al consigliere Pacia ha chiesto l’integrazione dell’ordine del giorno, visto che in quello precedente non erano state previste le interrogazioni. In un momento storico come questo, in cui aleggia la protesta e la sfiducia del corpo elettorale verso la politica, è necessario riportare al centro della discussione questioni importanti: un piano di valorizzazione della Pineta Sessa, rimodulare il traffico e la viabilità in alcune zone, affrontare il disagio sociale vissuto da intere famiglie in particolar modo nella ex c.da Alvanite, un piano di rilancio del commercio, urbanistica. È proprio su questi temi che vorrei confrontarmi, evitando polemiche e dichiarazioni capziose e infondate come quelle rilasciate dal prof. La Sala sulla correttezza del mio ruolo di consigliere comunale. Per l’ennesima volta preciso che faccio parte del gruppo consiliare Pdl e che continuerò ad ottemperare a quel ruolo di opposizione che mi è stato attribuito dall’elettorato, con abnegazione e senso di responsabilità. Piuttosto sarei curioso di conoscere la posizione del consigliere La Sala, dal momento che la stessa nelle ultime ore appare alquanto ondivaga“.
L’elettorato atripaldese dovrebbe tener d’occhio questo giovanotto. Preparato, capace ed attento alle richieste dei suoi concittadini. Gli auguro, un giorno non lontano, di potersi misurare con i suoi concittadini nelle vesti di Sindaco! Bravo Vincenzo!
bravo vincenzo non farti condizionare da questi incapaci e segui il tuo corso ,di ragazzi seri come te ce ne vorrebbero a dozzine in questo paese di falliti
Concordo pienamente con Paolo, persone così sono ormai perle rare, sono sicura che farai strada e sarei felicissima di essere rappresentata da te come primo cittadino! Auguri e continua così! Bravo Vincenzo!
P.
grande socio…..futuro sindacato……quotato a 1,01